Kate e William non si fanno più vedere in pubblico: cancellati tutti gli impegni, cosa sta succedendo

Kate e William hanno deciso di rinunciare a tutti i loro impegni in questi giorni: l’assenza della coppia sta facendo preoccupare molto i fan.

I reali più amati dal popolo britannico sono William e Kate, come emerso anche dagli ultimi sondaggi. Da diverso tempo il principe e la principessa di Galles occupano i primi posti di questa speciale classifica, anche se nelle ultime settimane sembra che l’erede diretto al trono abbia scavalcato la futura regina consorte, ora seconda a pari merito con la principessa Anna.

William e Kate scomparsi
William e Kate non si stanno facendo vedere in pubblico – Foto ANSA – Radio7.it

I sudditi amano incontrare William e Kate nelle loro uscite pubbliche, dimostrando sempre un enorme affetto per la coppia. Tuttavia, negli ultimi tempi il principe e la principessa di Galles sono letteralmente spariti dalla circolazione. L’ultima volta che sono stati visti insieme risale al 17 marzo scorso, in occasione delle celebrazioni per la festa di San Patrizio, patrono d’Irlanda.

Ma cosa è accaduto a William e Kate? La coppia sta vivendo una situazione difficile? Niente di tutto questo, per fortuna. I fan possono tranquillizzarsi, dato che il motivo dell’assenza di William e Kate è dovuto a un’irrinunciabile priorità.

William e Kate, che fine hanno fatto? Cosa c’è dietro la loro sparizione

In questi giorni che precedono la Santa Pasqua, infatti, i tre figli della coppia – George, Charlotte e Louis – non stanno andando a scuola. Per godere al meglio dei giorni di vacanza dei loro figli, William e Kate hanno deciso di prendersi una pausa da tutti gli impegni, scegliendo di dedicare queste giornate interamente ai loro bambini.

Kate e William in pausa
Kate e William passeranno qualche giorno con i loro figli – Foto ANSA – Radio7.it

Ma quali saranno le attività praticate dalla famiglia in questi giorni? Molti fan ricorderanno le parole di Kate, che in un’intervista di qualche anno fa affermava che i momenti migliori passati assieme a suo marito e ai suoi figli sono quelli immersi nel verde della campagna. Un aspetto che non stupisce, dato che Kate Middleton è cresciuta proprio in campagna e ha sempre voluto trasmettere l’amore per la natura ai propri figli.

Pertanto è molto probabile che in questi giorni il principe e la principessa di Galles stiano facendo tanti giochi all’aria aperta assieme a George, Charlotte e Louis, assieme a delle lunghe passeggiate in bicicletta. Un modo per staccare la spina, in vista di un periodo che sarà particolarmente intenso per la coppia e per l’intera Famiglia Reale. Il 6 maggio 2023, infatti, si terrà l’incoronazione di re Carlo III presso l’Abbazia di Westminster: saranno presenti anche i figli di William e Kate, con il principino George che dovrebbe avere un ruolo chiave nella cerimonia.

Impostazioni privacy