Carmen di Pietro super sexy in babydoll: eccola dopo il Gf Vip, in formissima

La showgirl Carmen di Pietro fa impazzire i fan mostrandosi in babydoll su Instagram. Nonostante i suoi 57 anni è in formissima.

Carmen di Pietro è una showgirl e conduttrice radiofonica molto apprezzata per la sua schiettezza, ma anche per il suo fisico ancora perfetto a 57 anni. Volto televisivo dai primi anni ’90, ha saputo conquistare il pubblico per la sua spontaneità entrando nel cuore degli italiani.

Carmen di Pietro super sexy
Carmen di Pietro posa sui social (IG carmendipietroofficial) – Radio7.it

La showgirl è recentemente comparsa in televisione, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, assieme a Guendalina Tavassi, per dare il suo sostegno all’ex finalista Edoardo Tavassi. Qui si è lasciata andare in divertenti gaffe con la sorella dell’ex concorrente del reality televisivo.

Carmen di Pietro aveva già partecipato al GfVip nel 2017, dove si è distinta anche per i suoi particolari trucchi per mantenersi giovane. Nella casa più spiata d’Italia la conduttrice radiofonica spesso conservava la sua biancheria nel freezer per restare tonica. La showgirl infatti ha sempre ammesso di prendersi cura del suo corpo e ama mostrare le sue forme sui social.

Carmen di Pietro è super sexy: boom di like su Instagram!

Poche settimane fa, Carmen di Pietro ha mandato letteralmente in visibilio i fan con due scatti super sexy su Instagram. La showgirl e conduttrice radiofonica si è mostrata sul letto vestita con un babydoll nero che fa intravedere il suo corpo scolpito. “E sì, difetti ce ne sono!!!”, c’è scritto nella didascalia che accompagna la sua foto sexy, che ha fatto incetta di like e commenti.

Carmen di Pietro super sexy
Carmen di Pietro si mostra super sexy in babydoll (IG carmendipietroofficial) – Radio7.it

“Si in effetti noto anche io che la piega in alto della tenda non è stirata bene”, ha ironizzato una sua fan notando che la showgirl a 57 anni non ha alcun difetto. Carmen Di Pietro infatti non ha niente da invidiare dalle ventenni: le sue curve sono perfette e scolpite. La conduttrice infatti frequenta molto la palestra e allena la sua muscolatura.

La sua impressionante tonicità ha mandato in tilt soprattutto gli uomini che la seguono, che si sono lasciati andare con complimenti un po’ troppo diretti. “L’unico difetto è che non è il mio letto”, ha commentato uno dei suoi followers. E ancora: ”Beato chi dorme con te”. “Se porto gli occhiali, un po’ è anche colpa tua…..”.

Impostazioni privacy