WhatsApp, sai regolare la grandezza delle emoji? Le funzioni per personalizzare il testo che in pochi conoscono

Sai che i tuoi messaggi di WhatsApp possono essere personalizzati al massimo, utilizzando le Emoji della grandezza che vuoi tu? Impara come si fa.

Non solo avatar con la tua immagine, ma anche simboli, emoticon e tanto altro per chattare in mille modi diversi, tramite la famosa App dal simbolo verde. A quanto pare la celebre app di messaggistica istantanea è sempre più performante.

come ingrandire e rimpicciolire emoji
cambiare-testo-e- dimensioni-delle-emoticon-WhatsApp-Radio7.it

Se usi WhatsApp tutti i giorni ma ancora non sai regolare la grandezza delle emoji e i vari effetti grafici sul testo, è arrivato il momento di scoprire le funzioni per personalizzare i messaggi che per ora in pochi conoscono!

WhatsApp, come personalizzare il testo e le emoji

WhatsApp e la sua versione business sono usati ogni giorno dalla maggior parte della popolazione. Grandi e piccini di tutto il mondo chattano, si scambiano file, audio, foto, filmati e messaggi attraverso la fortunata App di messaggistica istantanea, che nemmeno Telegram è riuscita finora a rimpiazzare del tutto.

cambiare testo e dimensioni delle emoticon WhatsApp
come personalizzare le emoji su WhastApp Radio7.it

Dopo anni di studi la App diventa sempre più performante e ad ogni nuovo aggiornamento i developer mettono a disposizione degli utenti release sempre più interessanti. Se sei uno di quello che la usa ogni giorno ma che ancora non conosce ogni originale funzione per il testo e le emoji dai un’occhiata a questi trucchi. Ti insegneranno come comporre messaggi con testi in grassetto, in corsivo o addirittura barrati e anche come cambiare le dimensioni delle emoji. Dopo aver imparato come si fa dovrai solo dare libero sfogo alla tua fantasia.

Inviare testi di stile diverso e emoji di differenti grandezze

Ti appassiona il Mondo Tech? Ami chattare e vuoi farlo in maniera sempre originale e performante? Se non vuoi limitarti a usare sempre le stesse faccine e soprattutto sempre nello stesso modo scopri come si fa a rendere i messaggi accattivanti, personalizzati e di sicuro impatto.

Mentre stai utilizzando WhatsApp e stai per mandare un messaggio fai attenzione al testo. Puoi personalizzarlo in questo modo:

  • Se prima e dopo una parola o una frase inserisci un asterisco il messaggio verrà inviato in grassetto.
  • Se invece all’inizio e alla fine inserisci il trattino basso, allora il messaggio sarà tutto scritto in corsivo.
  • Se, sempre all’inizio e alla fine, invece inserisci la tilde, ovvero il segno che il simbolo di una piccola onda il messaggio sarà barrato, e allo stesso modo potrai rendere le Emoji più piccole del normale.

Ecco svelati i trucchi più semplici che potrai cominciare fin da subito a usare per chattare con amici colleghi e partner su WhastApp.

Impostazioni privacy