Simona Ventura, imbarazzo in diretta: “Suo padre è un ladro…”

Quello che è successo a Simona Ventura ha lasciato tutti di strucco: avete visto che cosa è accaduto durante la diretta?

La celebre conduttrice è finita al centro di un filmato che è diventato virale in men che non si dica. Ospite in una nota trasmissione televisiva, la Ventura ha mostrato non poco imbarazzo a causa di quello che è successo. Avete visto di che cosa si tratta?

simona ventura si imbarazza in diretta
Simona Ventura e il video sui social – foto Ansa (Radio7.it)

Simona Ventura si annovera di diritto tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato il segno nella storia dello show business nazionale. Con il tempo, la conduttrice emiliana non ha mai smesso di collezionare successi, al punto da essere considerata ad oggi una vera e propria star. Presentatrice, attrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti conoscono Simona Ventura.

Il volto de L’isola dei famosi è diventata una celebrità anche sui social. Tra una foto e l’altra, la Ventura ama interagire con i tantissimi fan che la seguono da ogni angolo della penisola. Proprio qui di recente è apparso un filmato che non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan e che vede protagonista proprio la Ventura. Ospite in una famosissima trasmissione Rai, la celebre Simona ha lasciato tutti di stucco per ciò che è successo in diretta, avete visto?

L’imbarazzo di Simona Ventura: succede tutto in diretta

Nata a Bentivoglio nel 1965, Simona Ventura figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Bella e brava, Super Simo (come la chiamano i fan più affezionati) ha messo in piedi negli anni una carriera che farebbe impallidire chiunque. Ma è sul web che la Ventura dà il meglio di sé, grazie al vastissimo seguito che annovera. Ospite a Che tempo che fa, la conduttrice è finita al centro di un simpatico siparietto che ha divertito il pubblico italiano.

simona ventura e lo show in diretta
Simona Ventura ospite a “Che tempo che fa” – foto Instagram @simonaventura (Radio7.it)

La scena del corteggiamento della Ventura è diventata virale, scatenando una valanga di commenti da parte dei fan, divertiti soprattutto per l’evidente imbarazzo della conduttrice. A corteggiarla è un personaggio che, nell’atto di porgerle un fiore, le dedica alcune frasi romantiche. “Suo padre è un ladro– dice l’uomo –perché ha preso tutte le stelle e le ha depositate nei suoi occhi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Inutile dire che il filmato ha subito fatto il giro del web, scatenando una miriade di commenti da parte dei fan sia della trasmissione che della Ventura. Lo show condotto da Fabio Fazio si conferma, ancora una volta, una garanzia non solo di informazione ma anche di intrattenimento e divertimento.

Impostazioni privacy