Simona Ventura compleanno: arriva il “regalo” del compagno Giovanni Terzi

Dopo la fine del rapporto con Stefano Bettarini, è innamoratissima del compagno Giovanni Terzi. Ecco il regalo che tutte le donne vorrebbero

Nella sua vita, Simona Ventura ha ottenuto e raccolto successi professionali enormi. Questo è assolutamente innegabile. Come è del tutto innegabile che abbia anche sofferto molto per amore. Fortunatamente, da anni ormai è felice con il suo compagno Giovanni Terzi. E il regalo per il recente compleanno della conduttrice televisiva è davvero da far sciogliere anche i cuori più duri.

Simona Ventura, 58 anni
La presentatrice televisiva Simona Ventura foto: Ansa – radio7

Simona Ventura, infatti, ha compiuto 58 anni lo scorso 1 aprile. E’ sulla scena da moltissimi anni ormai. Sempre con grande successo, tanto in Mediaset, quanto in RAI. Grande appassionata di calcio e tifosissima del Torino, Simona Ventura lega alcune delle sue esperienze professionali di maggiore successo proprio agli aspetti calcistici. In giovane età, infatti, collabora con la “Gialappa’s Band” nell’ambito degli esilaranti show targati “Mai dire…”.

Questo per quanto concerne Mediaset. Ma, come detto il successo è anche in Mamma RAI, dove Simona Ventura conduce per diverse stagioni “Quelli che… il calcio”. E’ rimasta alla guida della trasmissione un tempo condotta da Fabio Fazio per ben dieci anni.

A coronamento della carriera, invece, la conduzione del Festival di Sanremo, diventando la quarta conduttrice donna dopo Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi e Raffaella Carrà. Ma non si contano le trasmissioni di grande successo condotte da Simona Ventura negli anni. Da “Le Iene” a “L’Isola dei famosi”.

Il bellissimo regalo di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Insomma, come abbiamo detto all’inizio, il successo professionale di Simona Ventura è a dir poco innegabile. Questo non significa, però, che la vita della conduttrice torinese sia stata solo rose e fiori. In particolare, per quanto concerne la vita sentimentale, Simona Ventura ha sofferto molto.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Il bellissimo regalo di Giovanni Terzi a Simona Ventura foto: Instagram @terzigio – radio7

Il 30 marzo 1998, infatti, Simona Ventura sposa il calciatore Stefano Bettarini dal quale ha avuto due figli, nel 1998 e nel 2000. Ma i due si separano nel 2004 e divorziano poi nel 2008. A pesare, secondo quanto emerso negli anni, sarebbero stati i tanti tradimenti perpetrati dall’ex terzino sinistro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Adesso, fortunatamente, Simona Ventura è felice al fianco del giornalista Giovanni Terzi. I due sono molto uniti e non mancano di mostrarsi assai spesso sui social network insieme. Una coppia davvero molto unita, che ci fa vedere come i rapporti vadano alimentati continuamente. Anche tramite il romanticismo. Ed è sicuramente molto romantico il “regalo” che Giovanni Terzi ha fatto alla sua Simona Ventura in occasione del compleanno dell’1 aprile. Un post pubblicato su Instagram in cui, sulle note della dolcissima canzone di Sting, “Fields of gold”, scorrono le immagini dei due. Un modo commovente di celebrare il compleanno e cementare l’amore.

Impostazioni privacy