Mare Fuori 4: anticipazioni, uscita, cast: tutto sulla prossima stagione

Mare Fuori è diventata una serie seguitissima e in tanti già aspettano la prossima stagione: ecco le anticipazioni.

Mare Fuori è diventata a tutti gli effetti una serie di punta Rai: stagione dopo stagione, il successo della fiction iniziata a settembre 2020 è stato veramente travolgente.  La trama, basata inizialmente sull’arresto di Carmine Di Salvo e Filippo Ferrari, si è evoluta episodio dopo episodio approfondendo sia la caratterizzazione dei personaggi, sia particolari tematiche vicine ai giovani e non solo.

Mare fuori
Tutte le notizie sull’attesissima nuova stagione di Mare Fuori – radio7.it

Tra vari emozioni, azione e colpi di scena nelle vicende dei detenuti del penitenziario, gli ascolti sono stati da record. Sulla scia di un Neorealismo del periodo del dopoguerra, la fiction ha stregato il pubblico di tutte le età: non è un caso infatti che, anche all’estero, se ne siano acquistati i diritti per trasmetterla in paesi fuori dall’Italia.

Da poco tempo si è conclusa la terza stagione della fiction, ma il pubblico già aspetta dettagli su quella che sarà la quarta stagione, confermatissima dalla produzione. Quali saranno le novità? Ecco le anticipazioni fino ad ora trapelate, sul cast ma non solo.

Mare Fuori 4, tutto quello che sappiamo: le anticipazioni per la nuova stagione

Stando alle notizie trapelate al momento, la nuova stagione della serie è prevista circa per febbraio 2024: ancora un anno dunque prima di vedere i nuovi episodi. In merito al cast, il regista Silvestrini ha confermato Rosa Ricci, mentre ci saranno gli addii di Nicolas Maupas (Filippo “il Chiattillo”), Valentina Romani (Naditza), Serena De Ferrari (Viola), Serena Codato (Gemma), Anna Ammirati (Liz), Nicolò Galasso (Gaetano) e Antonio Orefice (Totò).

Mare fuori il cast
Tante novità nel cast ma non solo per Mare Fuori 4, in arrivo a febbraio 2024 – radio7.it

Quanto invece alle novità, ci potrebbe essere il grande ritorno di  Ciro (Giovanni Giorgio); il personaggio era stato dato per morto nella prima stagione e una sua nuova apparizione potrebbe davvero generare trame inaspettate, sia per quanto riguarda gli equilibri del carcere sia per il rapporto tra Carmine e Rosa.

Al momento, comunque, non ci sono molte anticipazioni sulla trama; per saperne di più dovremo aspettare almeno l’inizio delle riprese, orientativamente previsto per il prossimo maggio. Di certo, i fan aspettano già con ansia i nuovi episodi della serie e l’attesa fino a febbraio 2024 potrebbe risultare spasmodica: nel frattempo, si può magari optare per un rewatching delle precedenti stagioni, così da essere pronti per l’arrivo della quarta.

Impostazioni privacy