Jasmine Carrisi, gioia immensa: sarà super felice anche papà Al Bano

Arriva una grandissima notizia riguardante Jasmine Carrisi, anche per la gioia di papà Al Bano: ecco di cosa si tratta.

I riflettori del mondo dello spettacolo sono ormai da più di un anno puntati su Jasmine Carrisi, che sta via via diventando sempre più protagonista del mondo dello spettacolo, uscendo dall’ombra di mamma Loredana Lecciso e papà Al Bano (dai quali ha sicuramente ereditato bellezza e talento).

Jasmine Carrisi radiosa
La grandissima gioia per Jasmine Carrisi: felice anche papà Al Bano – radio7.it

La giovane 21enne è già seguitissima sui social ed ha fatto diverse apparizioni in televisione, oltre ad aver recitato come attrice; attualmente, pare abbia voglia di mettersi in gioco come cantante, dedicandosi dunque esclusivamente a progetti musicali.

Di recente, tramite il sui profilo Instagram, la giovane Carrisi ha comunque voluto condividere con tutti i suoi follower una bellissima notizia, una di quelle che rendono sempre felici e che di sicuro riempiranno di gioia anche i suoi genitori. Avete visto di cosa si tratta? Ecco i dettagli.

Jasmine Carrisi, la bella notizia che fa felici tutti i fan e anche papà Al Bano: ecco di cosa si tratta

Jasmine non manca mai di aggiornare tutti i suoi followers sulle sue attività quotidiane e, nemmeno questa volta, ha deciso di mancare nel condividere la bella notizia con tutti i suoi fan. Come si vede in una delle recenti stories caricate dalla Carrisi infatti, ha di recente superato un’esame all’università.

La giovane Carrisi
La giovane Carrisi ha superato un esame del suo corso di studi (credits: Instagram Jasmine Carrisi) – radio7.it

Nello specifico, la Carrisi ha sostenuto con successo un esame di Sociologia; come infatti molti dei suoi fan sanno, Jasmine si è trasferita ormai da un anno a Milano per studiare Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa, un percorso che di certo la impegna moltissimo. Nonostante gli studi proseguano (e, a quanto appare anche da questa nuova stories, anche molto bene) la Carrisi non ha di certo rinunciato al suo sogno di esprimersi come cantante.

Per meglio concentrarsi sulla musica e sui suoi studi, inoltre, pare anche abbia declinato l’offerta di partecipare a L’Isola dei Famosi come concorrente in coppia con la madre Loredana; visti i suoi tantissimi impegni, al momento la Carrisi sembra non voler esagerare, specie coi coinvolgimenti in televisione. Quale sarà il nuovo progetto in cui vedremo coinvolta Jasmine? Al momento, si impegna con gli studi e i frutti sono ben evidenti ora a tutti quanti.

Impostazioni privacy