Elisabetta Canalis, la tutina corta di pelle detta moda: sexy senza eccessi

Elisabetta Canalis fa sognare per l’ennesima volta con un look mozzafiato in cui è protagonista una tutina corta in pelle super fashion. L’outfit è sensuale, ma resta comunque fine.

Icona di bellezza senza tempo, Elisabetta Canalis torna a stupire non solo con il suo fascino travolgente, ma anche con il suo gusto in fatto di moda, sfoggiando un look che detta tendenza. La showgirl spesso condivide, sui suoi seguitissimi social, scatti in cui è ritratta divina con indosso outfit mix tra sensualità e chic: il risultato è sempre da 10 e lode, conquistando il consenso unanime dei fan.

Elisabetta Canalis: il look travolgente in pelle
Elisabetta Canalis – (Instagram @elisabettacanalis) – Radio7.it

Classe 1972, di Sassari, la Canalis da decenni fa battere i cuori dei suoi innumerevoli fan. Showgirl, attrice e modella, anno cardine per il suo percorso è il 1999 con il debutto a “Striscia la notizia” nei panni di velina mora, al fianco di Maddalena Corvaglia. Da quel momento prende parte a innumerevoli format, per poi cimentarsi anche nel ruolo di attrice recitando in film e fiction.

Oltre alla sua carriera costellata di successi, più volte è finita al centro delle cronache rosa per i suoi amori. In passato è stata legata al calciatore Christin Vieri per poi fare coppia con l’attore George Clooney. Nel 2014 sposa il chirurgo americano Brian Perri, con cui ha dato alla luce la figlia Sky Eva che sta crescendo in America, dove si è stabilita ormai da anni. Di recente i due si sono detti addio e secondo alcune indiscrezioni avrebbero già preparato i documenti del divorzio: il loro amore sarebbe naufragato per differenze di carattere insuperabili.

Elisabetta Canalis, la tutina corta di pelle detta moda: look da favola

Tra i tanti look mostrati sui social, la Canalis ne ha sfoggiato uno incredibile, che non solo ha messo in risalto il suo fisico da dea, ma ha anche dimostrato come si possa essere sensuali senza tuttavia esagerare troppo.

Elisabetta Canalis: look divino
Elisabetta Canalis – (Instagram @ely_super_canalis) – Radio7.it

Il look in questione vede protagonista una tutina in pelle nera a pantaloncino, corta e dalla scollatura a v, capace di creare un gioco di vedo non vedo: il capo mette in risalto le curve divine della 44enne. A impreziosirla il dettaglio della cintura che evidenzia il punto vita da vespa della showgirl.

Al look dallo stile romantico rock, la Canalis ha abbinato una collana a catena e orecchini a cerchio. Capelli sciolti lasciati mossi, l’outfit è grintoso, sensuale, ma comunque chic e fine: un esempio a cui ispirarsi per lasciare un segno indelebile, come ha fatto la classe 1972 che con questo look si è proprio superata.

Impostazioni privacy