Da loro non sentirai mai una battuta fuori luogo: sono segni zodiacali molto seri

Ti aspettavi una battuta o una risatina fuori luogo? Non arriverà mai da loro, perché sono i segni zodiacali più seri di tutti.

La serietà non è una caratteristica che posseggono tutti, anzi. Molte persone tendono ad essere davvero burlone, amano il gioco e lo scherzo e spesse volte si lasciano andare a battutine poco felici che potrebbero anche ‘ferire’ chi gli sta di fronte. Non è sicuramente questo il caso di alcuni segni zodiacali definiti i più seri dallo zodiaco. Di chi si tratta?

oroscopo segni zodiacali seri
I segni zodiacali più seri dell’oroscopo (Radio7.it)

Secondo l’oroscopo sono 5 i segni zodiacali più seri, vuoi scoprire se sei tra questi? Vediamolo insieme di seguito.

Sono loro i segni zodiacali più seri dell’intero zodiaco: ecco di chi stiamo parlando

Essere giocherelloni e scherzosi non è una caratteristica che appartiene ai segni zodiacali che vi mostreremo di seguito. Quest’ultimi, infatti, in ogni ambito della loro vita, cercano di mostrare sempre molta serietà, risultando a volte anche un po’ snob. Di chi parliamo?

classifica segni zodiacali seri
La classifica dei segni zodiacali più seri (Radio7.it)
  • Al primo posto troviamo, ovviamente, il segno della Vergine: chi mai, se non li, potrebbe trovarsi in cima a questa classifica? La serietà l’accompagna in ogni ambito della propria vita, soprattutto in quello lavorativo, creando una vera e propria perfezione in tutto ciò che la circonda. La sua perfezione, precisione ed impeccabilità, non fanno altro che fare invidia a chi la guarda. Allo stesso tempo però, la serietà con cui affronta ogni singola questione in ogni ambito della propria vita, tende a mettere a disagio chi le sta accanto, risultando anche un po’ snob ai loro occhi.
  • Al secondo posto troviamo la Bilancia. Sappiamo che si tratta di un segno che ricerca costantemente l’equilibrio, ama giocare e scherzare con gli altri e si mostra molto disponibile ad ascoltare e risolvere qualsiasi tipo di problema, anche se non la riguarda in prima persona. Ma allo stesso tempo, quando c’è da portare a termine un lavoro o semplicemente iniziare una nuova avventura, tende a ricercare serenità e serietà in se stessa e in chi la circonda. Se non dovesse trovarla nei compagni di viaggio, li potrebbe ‘abbandonare’ senza troppi dubbi.
  • Al terzo posto troviamo il segno del Toro. ‘Serietà’ è il suo secondo nome. Se avete avuto modo di parlare o di avere un rapporto stretto con un nato sotto questo segno, vi sarete accorti che son di poche parole e che tendono molto spesso a farsi gli affari loro, senza dare molta importanza a chi gli sta intorno. Se si prefissano un obiettivo, cercano di raggiungerlo con tutte le loro forze e ci riescono sempre!
  • Al quarto posto troviamo poi il segno dello Scorpione: pungente e accattivante, appare tra i più seri in assoluto. Tende a mostrare confidenza solo a coloro che lo meritano, restringendo sempre di più la propria cerchia di amici e fidandosi solo di chi realmente reputano ‘amici stretti’.
  • Al quinto posto troviamo il Leone. Questo segno in realtà ci sorprende perché sa essere molto ‘versatile’ e cambiare atteggiamento a seconda di come gira il vento. Insomma, sa essere sia serio, quando ce n’è bisogno, sia giocherellone se bisogna esserlo: un vero amico di cui servirsi nei momenti di bisogno.
Impostazioni privacy