Angelo Pintus, mai visto così: coi capelli lunghi sembra un altro

Avete mai visto il noto comico Angelo Pintus coi capelli lunghi? Sembra un’altra persona, spunta la foto dal passato.

Triestino classe ’75, Angelo Pintus è uno dei comici più noti degli ultimi anni, apprezzatissimo da grandi e più piccoli. Inizia la sua carriera televisiva proprio a ridosso dei primi anni del ‘2000, partecipando spesso come ospite insieme al sodale Max Vitale, con cui ha formato il duo comico Angelo & Max.

angelo pintus capelli lunghi
Avete mai visto Angelo Pintus coi capelli lunghi? Spunta la foto, quasi irriconoscibile (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – radio7.it

Pintus però raggiunge la popolarità con Colorado, al quale partecipa per ben sei anni dal 2009 al 2015; celeberrime sono le sue imitazioni di noti personaggi sportivi, diventate veramente iconiche.

La grande popolarità datagli dal programma di Italia 1 lo ha portato poi a fare diversi spettacoli in tutta Italia, divertendo il pubblico e ottenendo davvero numeri incredibili. Ma lo avete mai visto da giovane, prima dell’arrivo in televisione e della popolarità? Eccolo coi capelli lunghi, sembra quasi un’altra persona: spunta la foto dal passato.

Angelo Pintus coi capelli lunghi: era così da giovane – FOTO

Tramite il suo profilo Instagram, è stato lo stesso Pintus a mostrare a tutti i suoi fan com’era diversi anni fa, molto prima della popolarità. Come si vede dallo scatto (pubblicato nella sezione delle stories) il comico negli anni ’90 aveva una lunga e folta chioma bionda, per un look che lo rende quasi irriconoscibile.

angelo pintus capelli lunghi
La foto del comico direttamente dal passato (credits: Instagram Angelo Pintus) – radio7.it

Resta però ben visibile a tutti quanti l’inconfondibile sorriso, quello che il pubblico a lungo osserva quando il comico si esibisce sul palco; grazie ai suoi sketch, alle sue imitazioni e, in generale, a tutto il suo talento artistico, i sorrisi non mancano anche sui volti del pubblico, in teatro come a casa davanti alla televisione.

In questi ultimi due anni, abbiamo visto Pintus protagonista per diverse volte: grazie alla partecipazione a LOL – Chi ride è fuori (nel 2021) sbarca su Amazon Prime Video, dove verranno trasmessi in streaming anche i suoi due spettacoli dello stesso anno, Before Pintus e Pintus@Club (trasmesso in precedenza su Italia 1 e che ha visto ospiti come Alvin, Katia Follesa e Vittorio Brumotti). Lo scorso anno invece è stato reso disponibile lo spettacolo messo in scena a Taormina; avremo di certo modo di rivedere presto il comico protagonista di programmi o spettacoli, anche se difficilmente sfoggerà quei capelli lunghi portati durante gli anni ’90!

Impostazioni privacy