Totti e Ilary Blasi, che succede? I due si sono incontrati in gran segreto a Roma: social scatenati

Incontro segreto tra Francesco Totti e Ilary Blasi a Roma, un vero e proprio colpo di scena tra i due ex che ha spiazzato non poco i fan della coppia. Cosa sta succedendo?ย 

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto un incontro segreto. Ebbene i due ex coniugi dopo una serie di botta e risposta via social e mancate conciliazioni con i loro legali, si sono incontrati lontani da occhi indiscreti.

incontro segreto totti ilary blasi
Totti e Ilary si incontrano in segreto (IG Ilaryblasi/Fancescototti) – Radio7.it

Un appuntamento che ha sbizzarrito i social, dove c’รจ chi spera ancora in un ritorno di fiamma tra una delle coppie un tempo piรน affiatata del gossip nostrano. Ma cosa รจ successo davvero? Perchรฉ l’ex capitano e la show girl si sono incontrati in segreto?

Francesco Totti e Ilary Blasi si incontrano in segreto: cosa รจ successo

Sono ormai lontani i tempi in cui Francesco Totti e Ilary Blasi erano una coppia innamorata e affiatata. Ormai tra i due ex pare essere calato un gelo artico. Dopo una serie di scontri, i due ex si sono incontrati in gran segreto in tribunale.

perchรฉ ilary e totti si sono incontrati
Ilary e Totti si incontrano in segreto: il motivo (IG Francescototti) – Radio7.it

Un appuntamento molto importante praticamente blindato. L’aula in cui si sono incontrati la show girl e l’ex capitano della Roma era ‘protetta’ da agenti della polizia penitenziaria e vigilantes proprio per evitare che qualche occhio indiscreto o giornalista potesse ascoltare di cosa si discuteva.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’incontro tra i due ex รจ durato 4 ore, si รจ tenuto venerdรฌ 31 marzo intorno alle 17.30. A mediare tra Ilary Blasi e Francesco Totti c’era il giudice Simona Rossi, che ha provato a trovare una conciliazione tra i due ex. Durante l’incontro si รจ discusso come prima cosa dell’affidamento dei tre figli – Cristian, Chanel e Isabel – tutti e tre minorenni.

I due ex vogliono entrambi quello congiunto ma bisognerร  stabilire il tempo che ognuno puรฒ averli con se. A questo si aggiungerebbe l’assegno di mantenimento richiesto da Ilary Blasi a Francesco Totti e non รจ chiaro se la show girl voglia addebitare all’ex marito le spese legali per un probabile tradimento con Noemi Bocchi.

Oltre questo, ci sarร  da risolvere la diatriba dei Rolex e delle borse ‘preziose’ di Ilary Blasi. Il magistrato al termine dell’incontro si รจ riservato ed entro dieci giorni deciderร  se aprire o meno l’istruttoria della causa di separazione giudiziale. Insomma il percorso non sembra proprio che sarร  facile. Del resto per come รจ iniziata, era piuttosto prevedibile che Totti e la show girl non trovassero un accordo facilmente.

Impostazioni privacy