Totti e Ilary Blasi, che succede? I due si sono incontrati in gran segreto a Roma: social scatenati

Incontro segreto tra Francesco Totti e Ilary Blasi a Roma, un vero e proprio colpo di scena tra i due ex che ha spiazzato non poco i fan della coppia. Cosa sta succedendo?

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto un incontro segreto. Ebbene i due ex coniugi dopo una serie di botta e risposta via social e mancate conciliazioni con i loro legali, si sono incontrati lontani da occhi indiscreti.

incontro segreto totti ilary blasi
Totti e Ilary si incontrano in segreto (IG Ilaryblasi/Fancescototti) – Radio7.it

Un appuntamento che ha sbizzarrito i social, dove c’è chi spera ancora in un ritorno di fiamma tra una delle coppie un tempo più affiatata del gossip nostrano. Ma cosa è successo davvero? Perché l’ex capitano e la show girl si sono incontrati in segreto?

Francesco Totti e Ilary Blasi si incontrano in segreto: cosa è successo

Sono ormai lontani i tempi in cui Francesco Totti e Ilary Blasi erano una coppia innamorata e affiatata. Ormai tra i due ex pare essere calato un gelo artico. Dopo una serie di scontri, i due ex si sono incontrati in gran segreto in tribunale.

perché ilary e totti si sono incontrati
Ilary e Totti si incontrano in segreto: il motivo (IG Francescototti) – Radio7.it

Un appuntamento molto importante praticamente blindato. L’aula in cui si sono incontrati la show girl e l’ex capitano della Roma era ‘protetta’ da agenti della polizia penitenziaria e vigilantes proprio per evitare che qualche occhio indiscreto o giornalista potesse ascoltare di cosa si discuteva.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’incontro tra i due ex è durato 4 ore, si è tenuto venerdì 31 marzo intorno alle 17.30. A mediare tra Ilary Blasi e Francesco Totti c’era il giudice Simona Rossi, che ha provato a trovare una conciliazione tra i due ex. Durante l’incontro si è discusso come prima cosa dell’affidamento dei tre figli – Cristian, Chanel e Isabel – tutti e tre minorenni.

I due ex vogliono entrambi quello congiunto ma bisognerà stabilire il tempo che ognuno può averli con se. A questo si aggiungerebbe l’assegno di mantenimento richiesto da Ilary Blasi a Francesco Totti e non è chiaro se la show girl voglia addebitare all’ex marito le spese legali per un probabile tradimento con Noemi Bocchi.

Oltre questo, ci sarà da risolvere la diatriba dei Rolex e delle borse ‘preziose’ di Ilary Blasi. Il magistrato al termine dell’incontro si è riservato ed entro dieci giorni deciderà se aprire o meno l’istruttoria della causa di separazione giudiziale. Insomma il percorso non sembra proprio che sarà facile. Del resto per come è iniziata, era piuttosto prevedibile che Totti e la show girl non trovassero un accordo facilmente.

Gestione cookie