Qui era piccolissima: da poco si è conclusa la sua esperienza al Gf Vip

Questa piccolissima bambina è stata una delle protagoniste assolute del GF Vip 7, la sua esperienza nella casa è stata molto discussa: difficile non riconoscerla. 

Sta per giungere al termine la lunghissima edizione del Grande Fratello Vip iniziata lo scorso settembre. É stata sicuramente una delle esperienze più particolari del reality show, finito fin dalle primissime battute nel turbine dei casi mediatici che si sono susseguiti nel corso dei mesi. Soltanto qualche settimana fa, l’ultima espulsione dalla casa di Daniele Dal Moro, ma sono stati diverse le vicende che hanno fatto parlare il paese.

ginevra lamborghini gf vip
Una concorrente del GF Vip 7 da bambina (Fonte: Instagram) – radio7.it

La piccola bimba dallo sguardo dolce e vispo che si vede in questa foto, è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. La sua permanenza nella casa è stata piuttosto breve, ma ha sicuramente lasciato un segno nella vita degli inquilini e nella storia della trasmissione, tanto che la sua presenza è stata inserita nuovamente anche in seguito.

Proprio lei ha acceso la polemica con uno dei suoi comportamenti, che le è costato irrimediabilmente l’espulsione dalle mura della casa. Il suo visibile pentimento in diretta però, le ha consentito di essere in qualche modo “perdonata” dalla produzione, che ha favorito il nascere di un particolare affetto con Antonino Spinalbese facendola rientrare per qualche giorno. Il suo cognome è molto famoso e, inutile dirlo, è proprio la sorella della celebre Elettra.

Ginevra Lamborghini oggi, la popolarità grazie al GF Vip 7

Nonostante il modo brusco in cui ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip, Ginevra Lamborghini gode oggi di una grande popolarità sui social e non solo. Proprio attraverso il suo profilo ufficiale, la vippona ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto dolcissimo di quando era appena una bambina. Con i riconoscibili occhi scuri, protestava nell’obiettivo a bocca aperta mentre qualcuno era intento a legarle i capelli.

ginevra lamborghini gf vip
Ginevra Lamborghini oggi (Fonte IG: @ginevra.lamborghini) – radio7.it

Una bellezza che ha conservato anche oggi, che è diventata una splendida donna di 30 anni appassionata del mondo dello spettacolo e della musica. Si è parlato moltissimo del suo tormentato rapporto con la sorella Elettra Lamborghini, segnato da una crepa sempre più difficile da ricucire, come lei stessa ha confermato anche in puntata ad Alfonso Signorini.

Ginevra però non perde la voglia di ridere e di condividere il suo entusiasmo con il pubblico che la ama. Cancellato il “caso Bellavia” che all’inizio dell’esperienza del GF Vip ha segnato il suo percorso, oggi la Lamborghini prosegue dritta per la sua strada. Il legame con Antonino Spinalbese sembrerebbe finito in un fuoco di paglia. “I don’t need a man” è stata la canzone pubblicata dall’ex gieffina in risposta ad una paparazzata dell’hairstylist in compagnia di Carolina Stramare.

Impostazioni privacy