Lady Gaga, spunta il patrimonio smisurato: cifre mai viste prima per una cantante

Lady Gaga è una delle cantanti più famose a livello globale: ecco a quanto ammonta il patrimonio della diva del pop. Le cifre sono galattiche.

Una star indiscussa, un’icona intramontabile, una delle artiste più famose dei nostri tempi. Lady Gaga è la regina assoluta del pop: dalla carriera incredibile le sue canzoni hanno scalato anno dopo anno le classifiche a livello mondiale.

Lady Gaga: il suo patrimonio
Lady Gaga – (Cretids Facebook @ladygaga) – Radio7.it

All’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, Lady Gaga nasce il 28 marzo 1986 a New York, da padre di origini italiane e madre franco-canadese.

Crescendo ben presto si avvicina alla musica, sua più grande passione. Già da bambina sente il richiamo per il pianoforte che inizia a suonare a soli 4 anni. Durante gli anni del liceo prende parte a musical, ma le cose per lei non sono facili: timida e dal carattere molto chiuso, si ritrova a dover fare i conti con episodi di bullismo. A vent’anni subisce un abuso da un uomo più grande, che la segnerà per sempre.

Dopo molti anni di tentativi, in cui non ha mai spesso di credere nel suo sogno di diventare una grande cantante, la ruota gira dalla sua parte nel 2008, anno in cui debutta con l’album “The Fame”, destinato a raggiungere un successo globale. Da quel momento sforna una hit dopo l’altra e nel tempo debutta anche sugli schermi come attrice.

Lady Gaga: quanto ammonta il suo patrimonio

Lady Gaga nel corso della sua carriera ha raggiunto successo incredibili, diventando una star di fama mondiale.

Lady Gaga: il suo patrimonio
Lady Gaga – (Cretids Facebook @ladygaga) – Radio7.it

L’artista ha costruito intorno alla musica, sua passione da sempre, un vero e proprio impero vedendo trasformare in realtà il suo sogno di vita: diventare una grande cantante. Tra le sue hit, i tour, i film e le tante collaborazioni, Germanotta ha incassato cifre pazzesche, diventando ricca. Il patrimonio, secondo quanto stimato da Forbies, supera i 275 milioni di dollari. La cantante possiede una villa a Malibù del valore di 23 milioni di dollari.

Traguardi enormi, se si pensa che negli anni in cui faceva la gavetta viveva in un minuscolo appartamento: dopo il liceo non faceva che esibirsi in piccoli pub con l’obiettivo di farsi conoscere nella speranza di raggiungere un giorno il grande successo. In tutto questo doveva fare i conti con chi non credeva in lei: a quei tempi era stato creato un fan club contro di lei. Inoltre il suo fidanzato dell’epoca la spingeva a mollare tutto, dicendole che non sarebbe mai riuscita a diventare famosa. Ma il destino ha rimescolato le carte e ha permesso alla cantante di dimostrare il contrario, riprendendosi una rivincita epocale.

Impostazioni privacy