Arriva la clamorosa indiscrezione su Ballando con le Stelle che lascia il pubblico a bocca aperta: al posto di Selvaggia Lucarelli arriva proprio lei, incredibile.
Quando l’estate si avvicina sempre più, si inizia inevitabilmente a guardare in avanti, anche per quanto riguarda la tv. I palinsesti infatti, iniziano ad essere rivalutati e messi in discussione proprio in questo periodo, pensando già a tutte le ipotesi sui programmi di punta in partenza con l’arrivo dell’autunno. Uno degli show immancabili di casa Rai resta come sempre Ballando con le Stelle.
L’ultima edizione è stata tra le più discusse, finendo al centro di polemiche e casi mediatici che hanno fatto parlare la stampa e il pubblico per settimane. A contribuire al loro insorgere è intervenuta sicuramente la presenza di Selvaggia Lucarelli, ormai sempre più “stretta” alla produzione del talent show di danza. Questo almeno è ciò che rivelano le più recenti indiscrezioni, secondo cui il posto della giudice sarebbe ormai sempre più a rischio.
Dopo anni di collaborazione, Milly Carlucci ha tentato in tutti i modi di “mettere una pezza” su discussioni e incomprensioni, che si sono alternate nel corso della precedente edizione. Ma non sarebbe stato sufficiente, visto che la Rai starebbe già pensando ad un nome ben preciso per sostituirla. Ed è una vera bomba.
L’approdo in Rai con Ballando con le Stelle: tutte le indiscrezioni sulla sostituzione
Arrivano in primavera le prime spifferate di un certo calibro sulla questione giudici di Ballando con le Stelle. É stato TvBlog a confermare che lo sgabello della giornalista sia ormai tremolante: “Che i rapporti fra il team che confeziona il programma e la Lucarelli non fossero più così idilliaci era chiaro”. Si parla di attriti sfociati in momenti sempre più difficili, intensificatisi durante l’ultima edizione dello show, che hanno portato inevitabilmente a valutare un cambio di guardia.
La vera indiscrezione però, sta nel nome di chi potrebbe arrivare a sostituire la giurata. Barbara D’Urso, punta di Mediaset con contratto in scadenza nella prossima stagione, potrebbe fare il suo debutto in Rai proprio con il programma condotto da Milly Carlucci. Un arrivo inimmaginabile fino a qualche tempo fa, ma che parrebbe ora piuttosto realistico per una serie di condizioni.
Oltre alle tempistiche lavorative, si aggiungerebbe secondo la fonte anche un ritrovato accordo della conduttrice di Pomeriggio Cinque con l’agente televisivo Lucio Presta, che potrebbe fungere da ponte importante nella firma. Difficile immaginare di vedere Barbarella sugli schermi Rai in prima serata, ma le ipotesi si fanno sempre più attendibili. Insieme a lei però, risultano tra le papabili anche Francesca Fagnani, Nunzia De Girolamo e la concorrente dell’ultima edizione, la giornalista Luisella Costamagna.