Andrea Bosca, chi è il nuovo fidanzato di Ambra: tutto su di lui

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato. Il suo nome è: Andrea Bosca. Ecco tutto quello che si conosce su di lui, cosa fa e quanti anni ha.

Andrea Bosca è l’uomo per cui batte il cuore di Ambra Angiolini dopo la fine della storia d’amore col ct della Juventus. Ma chi è quest’uomo dall’aria molto affascinante? Ecco tutti i particolari.

nuovo fidanzato ambra angiolini
Ambra Angiolini non si nasconde più – Fonte: Instagram ambraofficial e andreabosca – Radio 7

Andrea Bosca e Ambra Angiolini fanno coppia ormai da alcuni mese e a paparazzarli per primo è stato il settimanale Diva e Donna. La coppia ha una relazione a distanza dal momento che l’ex star di Non è la Rai vive a Milano, mentre il volto di Trafficante di virus, nella capitale. A ogni modo appaiono molto affiatati. La conduttrice gli ha già presentato la sua famiglia, i figli, i genitori come si evince da un passato filmato sulla pagina Instagram della vip.

I due artisti si sono incontrati l’anno scorso sul set della Fiction Protezione civile dove è scoccata la fatidica scintilla. Per l’attrice questa è una storia importante dopo la burrascosa fine con Massimiliano Allegri che ha tenuto banco a lungo nelle cronache dei magazine di gossip a causa di un presunto tradimento da parte dell’allenatore. A ogni modo l’attrice pare aver chiuso definitivamente quel capitolo e guarda al futuro. Ma chi è esattamente questo nuovo fidanzato? Ecco cosa si conosce su di lui.

Andrea Bosca: bello e riservato

Andrea Bosca è un attore che ha scoperto la sua grande vocazione fin da bambino. Nato il 14 luglio del 1980 dopo il diploma ha studiato presso il Teatro Stabile di Torino. Lì si è diplomato nel 2003 e, in seguito ha frequentato l’Actor Center di Roma. Ha fatto il suo esordio su piccolo schermo con la serie Don Bosco e da quel momento è sempre stato molto richiesto. Grazie al film Si può fare ha ottenuto un Premio LARA.

Andrea Bosca nuovo fidanzato ambra
Andrea Bosca – Fonte: Instagram – Radio 7

Nel 2015 ha vinto un Nastro d’argento per Impegno Sociale per il cortometraggio A tutto tondo. La sua ultima apparizione al cinema risale all’anno scorso e all’opera Romanzo Radicale di Mimmo Calopresti. In televisione, invece, è apparso in I cacciatori del cielo.

Questo interprete è molto attivo anche su Instagram dove ha una pagina seguita da più di 103 mila persone. È una persona molto riservata. In una recente intervista su Nuovo Tv ha dichiarato che non ama parlare della sua sfera personale, ma che la sua vita privata è molto felice. Ambra sarà stata felice di questa dichiarazione.

Impostazioni privacy