Amici, Maria De Filippi “in lacrime”: cosa è successo

Tra Samu e Wax a dover lasciare la scuola più seguita di Italia è il ballerino. Dopo aver appreso la notizia, ecco la sua reazione.

La terza puntata del serale di Amici è andata in onda sabato primo aprile. Questa volta a differenza delle altre, c’è stato solo un eliminato tra il cantante Wax e il ballerino Samu. Maria De Filippi ha dovuto dire chi tra i due allievi deve lasciare la scuola: è il ballerino. Come avrà reagito?

Amici 22: in lacrime per l’uscita dell’allievo
Amici 22: in lacrime per l’uscita dell’allievo (Instagram) – Radio7.it

Come sempre, Queen Mary ha rivelato ai due eliminati provvisori chi doveva lasciare definitivamente il talent in casetta. Gli allievi erano Samu e Wax. Una volta giunti, i due ragazzi hanno avuto modo di parlare con la De Filippi che era collegata con loro. Il primo a parlare è stato il cantante che ha rivelato che “Qui ho imparato a non tradire le emozioni, ho rispettato quello che sentivo e sarà sempre così sono molto contento ed è merito vostro”.

E poi ha continuato dire che non era negativo lasciare Amici dato che nella scuola ha cercato di dare tutto quello che aveva da dire, perché come ha detto lui stesso che questo è solo l’inizio “il mondo non si ferma, anzi”. Wax ha aggiunto ancora che ha capito in questi mesi dove sbagliava, ma che riusciva ora a gestirlo.

Amici 22: in lacrime per l’uscita dell’allievo

“Di qui mi mancheranno alcune persone, prima di entrare qui non davo tanta speranza alle persone, o meglio non credevo di poter avere rapporti belli con le persone”. E quello di cui sentirà la mancanza è praticamente tutto, anche le gare.

Amici 22: in lacrime per l’uscita dell’allievo
A dover lasciare la scuola è stato Samu (Instagram) – Radio7.it

Poi è stata la volta di Samu che si è detto molto emozionato, anche se dovesse uscire lui stesso. Ha capito che questi mesi sono stati un’esperienza molto importante ed è consapevole che “Milioni di ragazzi che fanno i casting da tanti anni vorrebbero essere al nostro posto”. E poi il ballerino ha anche detto di essersi divertito e di essere grato a tutti “insegnanti ai professionisti, ai ragazzi, ho dei legami bellissimi … e poi la vita continua”.

Arriva la parte difficile per Maria De Filippi che deve annunciare chi tra i due ragazzi deve lasciare la scuola. L’allievo è Samu, che è scoppiato a piangere. Ecco cosa ha detto dopo aver saputo della sua eliminazione “Ho imparato tanto da tutti, siete pazzeschi, grazie di avermi sopportato, non vi dimenticherò mai”.

Chi sarà il prossimo allievo a dover lasciare la scuola di Amici 22?

Impostazioni privacy