Melissa Satta pubblica una foto in bikini ed esplode Instagram: pazzesca

Melissa Satta è volata a Miami e ha conquistato tutti i suoi follower pubblicando questa foto in bikini: la showgirl è bellissima.

Da settimane non si parla d’altro e oggi non ci sono più dubbi, Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia in tutti i sensi. Dopo le incessanti voci di un avvicinamento, le paparazzate in cui sono apparsi insieme in atteggiamenti molto intimi hanno confermato il legame.

melissa satta bikini foto
Melissa Satta, la foto in bikini conquista i follower (credits: Ansa) radio 7

Durante la festa di compleanno della showgirl era presente anche il giovane ed erano ormai diventate già certe le indiscrezioni. Sembra che la storia tra i due prosegua a gonfie vele, tanto che lei lo ha raggiunto a Miami, dove era impegnato per lavoro. Approfittando delle belle giornate di sole e del posto magnifico, ha deciso di godersi qualche ora di relax e sui social ha pubblicato diversi scatti in cui possiamo vederlo.

Melissa ha, in particolare, fatto esplodere Instagram, dopo aver condiviso una foto in costume mentre si pone in posa. Difficile non apprezzare tanta bellezza: in bikini è un vero schianto. 

Melissa Satta vola a Miami la foto in bikini che ha conquistato i follower

Melissa Satta in questi giorni è volata a Miami per raggiungere il suo fidanzato, Matteo Berrettini. Quest’ultimo era impegnato per un match dove però ha perso contro lo statunitense Mackenzie McDonald. La showgirl ha così approfittato per restare con lui in Florida e godersi qualche giorno di riposo e di tranquillità. Anche se, non sono comunque sfuggiti allo sguardo attento dei paparazzi. E non ci è riuscita neanche su Instagram, dato che ha pubblicato questa immagine pazzesca.

melissa satta foto bikini pazzesca
Melissa Satta lascia senza parole in bikini (credits: Instagram @melissasatta) radio 7

Eccola in bikini, mentre si gode il sole. Melissa ha sfoggiato un costume che le sta divinamente, a due pezzi, di colore giallo, molto semplice, e una forma fisica perfetta. Ha infatti un corpo tonico, risultato di tanto allenamento. Indossa gli occhiali da sole e volge lo sguardo mettendosi in posa. Forse si tratta proprio di uno scatto fatto dal fidanzato. Ovviamente le sono arrivati tantissimi complimenti da parte dei follower. Molti hanno messo in risalto la sua grande avvenenza, altri si sono lasciati andare solo ad un like.

Melissa è bellissima! E’ sempre al centro dell’attenzione ma da quando sono apparse le prime immagini con Berrettini, la curiosità è aumentata in modo considerevole. Negli ultimi tempi, si parla in particolare, del periodo non proprio sereno del tennista, dopo le sconfitte subite. Qualcuno, infatti, ha osato dare la colpa alla donna, parlando di distrazione amorosa. Il giovane ha così risposto alle polemiche a La Repubblica, dicendo di trovare irrispettoso definire un sentimento una distrazione professionale: “Non ho preso una strada diversa dal tennis. Cerchiamo di giudicarci meno”. 

Impostazioni privacy