Buongiorno Mamma 3, la notizia appena arrivata: i fan non aspettavano altro

Buongiorno Mamma 3, ci sarà o non avremo più il piacere di seguire la serie di canale 5? Ecco la verità al riguardo.

Buongiorno Mamma è una serie televisiva italiana che ha avuto un successo impressionante. La seconda stagione è andata in onda dal 15 febbraio fino al 17 marzo. Con l’ultima puntata la trama ha trovato una sua conclusione, grazie alla soluzione di diversi casi.

buongiorno mamma 3 notizia
Buongiorno mamma 3 ci sarà? La notizia appena arrivata (credits: Mediaset infinity) radio 7

Abbiamo infatti seguito le vicende della famiglia Borghi e questa seconda parte si è aperta con il risveglio di Anna, dopo circa 8 anni. La donna è stata interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta. Sul finire della sesta puntata abbiamo scoperto che cosa è successo quel brutto giorno, quando entrò in coma. A causare il suo malore è stato Carmine. Quest’ultimo aveva infatti ucciso Maurizia, il cui caso è stato affrontato proprio nella serie. Anna, a quanto pare, assiste all’omicidio e per questo, quando ricorda ogni cosa, l’uomo cerca di ucciderla per evitare che parli.

Alla fine, con l’ultimo episodio si è chiuso un ciclo. L’assassino è stato arrestato, la protagonista è tornata con la mente al passato ricordando i fatti e anche la giovane Sole, cresciuta da Anna e Guido (interpretato da Raoul Bova) ha scoperto finalmente la verità. Infatti, dopo anni, è venuto fuori che è la figlia di Agata e del vicequestore Vincenzo. Buongiorno mamma ha trovato in qualche modo la sua fine con la soluzione di tutte le ‘indagini’ ma adesso, dato che è stato seguitissimo, il pubblico si chiede se ci sarà o meno una terza stagione: ecco che cosa è emerso al riguardo.

Buongiorno Mamma 3 ci sarà? La notizia che tutti stavano aspettando 

Dopo la fine della seconda stagione di Buongiorno mamma, che ha visto protagonisti Maria Chiara Giannetta nei panni di Anna e di Raoul Bova che ha interpretato Guido, il pubblico vuole sapere se in futuro ci sarà anche una terza. A tal proposito, la sceneggiatrice Elena Bucaccio, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha parlato proprio del suo possibile seguito.

buongiorno mamma 3 notizia fan
Buongiorno mamma 3, la notizia che il pubblico aspettava (credits: Mediaset infinity) radio 7

Ha svelato che la serie ha avuto una sua conclusione con la risoluzione del mistero di Maurizia e del coma di Anna: “Quindi è una stagione che potrebbe essere autoconclusiva”. Ma dice anche che non vorrebbe dire addio al progetto, anzi, dato che è così amata, Canale 5 vorrebbe riproporla. C’è un punto però da dover risolvere: la sceneggiatrice dice che per far sì che la fiction continui si deve trovare la quadra con gli attori e in particolare con Roul Bova e Maria Chiara Giannetta, a causa dei loro tanti impegni.

A quanto pare però non è da escludere il proseguimento di Buongiorno mamma: “Secondo me si potrebbe fare e io lo vorrei tantissimo, le idee ci sono”, ha spiegato la Bucaccio. Inoltre, ha concluso rivelando che anche la Mediaset vorrebbe poter fare la terza stagione.

Impostazioni privacy