Amici, Isobel in lacrime: cosa le è successo, racconto strappalacrime

Amici, Isobel Kinnear scoppia in lacrime durante il pomeridiano: la ballerina si lascia andare ad un racconto molto commovente.

La ventiduesima edizione di Amici è giunta al Serale con la terza puntata. Siamo nella fase più importante e difficile del talent show dato che i ragazzi si sfidano divisi in squadre e ogni volta ci sono delle eliminazioni.

isobel in lacrime amici
Amici, Isobel scoppia in lacrime e fa una difficile confessione (credits: Mediaset infinity) radio 7

Nel corso del daytime che va in onda su canale 5, dal lunedì al venerdì, vediamo la preparazione. In particolare, scopriamo quali coreografie devono svolgere i ballerini e quali canzoni invece i cantanti. Non mancano i guanti di sfida che dovrebbero mettere in qualche modo in difficoltà l’allievo che lo riceve dal professore e mettere, invece, in risalto la bravura di quello che appartiene alla squadra di chi lo manda. In settimana, proprio quando Isobel ha ricevuto il guanto dal maestro Emanuel Lo, c’è stato un momento di grande fragilità da parte della giovane.

Infatti, si è aperta una questione privata e non facile da raccontare per lei. Ma grazie a Maria De Filippi, che le parlava in collegamento, ha buttato fuori tutte le emozioni allacciandosi a quanto vissuto qualche anno fa, tanto da scoppiare in lacrime.

Amici, Isobel scoppia in lacrime e si lascia andare ad un momento di fragilità

Isobel Kinnear è la ballerina scelta da Alessandra Celentano, e quindi, di conseguenza si trova anche nella squadra di Rudy Zerbi. E’ australiana. Dato che non conosceva l’italiano, è entrata soltanto dopo essere tornata in Australia per imparare, attraverso un corso, almeno le basi della nostra lingua. Adesso che siamo alla Fase Serale, gli allievi hanno la possibilità di ricevere un guanto di sfida da un altro professore, ed è quello che è successo alla giovane. Ma la prova che le è stata assegnata in settimana, ha aperto le sue ferite.

amici isobel lacrime racconto
Amici 22, Isobel si racconta in lacrime (credits: Mediaset infinity) radio 7

Isobel è infatti scoppiata in lacrime, dopo aver appreso della coreografia da svolgere, particolarmente emozionale. Prima si è mostrata entusiasta e curiosa di poter finalmente fare questo tipo di performance e subito dopo si è lasciata andare al racconto di un periodo vissuto, tra i 14 e 16 anni, molto difficile: “Il primo anno alla mia migliore amica le è stata diagnosticata la leucemia, poi l’anno dopo ho perso la mia nonna”. Ha spiegato che questa le era molto vicina e si chiamava come lei.

Poco dopo ha perso anche sua zia che, come ha detto, era molto giovane. Maria De Filippi che le parlava in collegamento, le ha riferito di essere dispiaciuta perché non voleva toccare tasti dolorosi. Ma la ballerina ha risposto che le piace usare queste emozioni quando balla, confessando che dietro la risata che pone sempre in primo piano, si nasconde una profonda fragilità.

Impostazioni privacy