Totti furioso con Ilary: questa volta l’ha fatta grossa

Non si placano le tensioni tra Francesco Totti e Ilary Blasi, i quali sono sempre più distanti. L’ex calciatore della Roma non ha gradito affatto un gesto dell’ex moglie.

Sarebbe bello pensare che l’amore non è bello se non è litigarello anche per Francesco Totti e Ilary Blasi, ma come sa ormai tutto il mondo, l’ex coppia più amata dello sport e dello spettacolo, è scoppiata circa un anno fa e la pace, almeno per il quieto vivere, sembra ancora lontana. 

Totti su tutte le furie con Ilary
Francesco Totti è su tutte le furie con Ilary. Cosa è successo (Credit: Instagram)-radio 7

Gli ex coniugi romani non riescono a trovare un equilibrio ed è sempre più evidente il fatto che si necessita proprio di un giudice per regolare il tutto, visto che i protagonisti sono veramente ai ferri corti. Soprattutto dopo le ultime foto pubblicate sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi che hanno mandato su tutte le furie Totti.

I rispettivi avvocati Conte e Simeone, hanno fatto di tutto per far raggiungere ai propri assistiti un accordo consensuale ma vani sono stati i loro tentativi. La posta in gioco è alta e forse ci sono ancora troppe ferite aperte e rancori da superare, prima che ciò accada.

Francesco Totti non avrebbe gradito “l’invasione di campo” del fidanzato di Ilary

A mettere benzina sul fuoco ci hanno pensato gli scatti pubblicati in questi ultimi giorni sul settimanale Chi, dove Ilary Blasi è apparsa con il suo nuovo compagno Bastian Muller. Fin qui niente di strano: Francesco Totti è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi e anche lui è già apparso diverse volte sui giornali scandalistici con la sua nuova fiamma.

Ilary Blasi Totti litigio
Ilary Blasi immortalata con Bastian Muller e la piccola Isabel vicino la sua dimora- (Credit: Instagram)-radio 7

C’è qualcosa però che ha fatto storcere il naso all’ ex capitano. Non è solo il fatto che negli scatti appaia con la coppia, anche la piccola Isabel, la figlia minore degli ex coniugi, ma anche il luogo in cui sono stati immortalati, non è piaciuto tanto.

Ilary, Bastian e Isabel sono stati immortalati durante una passeggiata in un parco dell’Eur, che si trova vicino alla villa faraonica che per tanti anni è stato il nido d’amore di Totti e Ilary, dove quest’ultima, dopo la separazione, abita assieme ai tre figli.

A quanto pare, Bastian ha iniziato a frequentare assiduamente i posti in cui Totti viveva con la sua famiglia, il suo quartier generale, se così vogliamo chiamarlo. Cosa che non è stata affatto gradita dalla leggenda romanista. Pare che sia stata soprattutto per questo che il Pupone sia intenzionato a non fare sconti sulla separazione. A questo punto l’ultima parola spetta al tribunale che dovrà stabilire i termini della fine del rapporto tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva.

Impostazioni privacy