Scegli il numero che più ti piace, non lo sai ma è indicativo del tuo carattere

Test psicologico: scegli il numero che più ti piace e scopri come sei fatto. È assurdo, ti rivela esattamente chi sei. Provalo subito!

Il web è pieno di quiz interessanti con cui poter allenare la mente. Sempre più persone si divertono a risolverli e a mettere alla prova le proprie capacità. Eppure nelle scorse ore ad attirare maggiormente l’attenzione degli utenti è stato un test in particolare: scegli il numero e scopri chi sei.

Test psicologico numeri
Scegli il numero che più ti piace, non lo sai ma è indicativo del tuo carattere Radio7

Vi sembrerà impossibile ma le scelte che facciamo possono dirci molto sulla nostra personalità. Lo stesso discorso vale anche per i numeri, ognuno di noi ha una cifra che pensa possa essere fortunata o che lo rappresenta.

In questo test potrete decidere tra solo quattro opzioni, ricordate che non si tratta di una scelta causale. Infatti gli psicologici hanno inventato appositamente questo enigma per scoprire i pensieri inconsci dei propri pazienti.

Quello che dovrete fare è estremamente semplice: scegliete un numero tra quelli presenti nell’immagine e andate a leggere il vostro profilo corrispondente. Vedrete rimarrete anche voi a bocca aperta.

Test psicologico: scegli il numero e scopri chi sei

Come avrete notato nell’immagine sono raffigurati quattro numeri, dovete sapere che dietro a ognuno di questi si nasconde un significato particolare. Ma attenzione per fare in modo che il test sia efficace dovete prendere una scelta d’istinto e senza pensarci troppo.

Test psicologico numeri
Test psicologico: scegli il numero e scopri chi sei Radio7

Solo in questo modo potrete scoprire come siete fatti veramente e tutti i dettagli sulla vostra personalità. Tra le opzioni che potete scegliere ci sono: 1, 6, 4 e 8. Ora liberate la mente e prendete una decisione di pancia. Poi correte a leggere i risultati finali.

Risultati test: ecco i lati nascosti della tua personalità

Ed eccoci arrivati alla parte finale del test, non è stato difficile scegliere uno tra questi numeri vero? Ora potrete finalmente scoprire tutti i lati nascosti della vostra personalità. Ma dobbiamo procedere con ordine:

  • Se la tua scelta è stata il numero 1 significa che sei una persona equilibrata e stabile. Non ti piace litigare e cerchi sempre di fare da mediatore. Prima di agire rifletti sulle possibile ripercussioni a cui potresti andare in contro.
  • Se hai deciso per il numero 6 sei sicuramente una persona molto intuitiva e che riesce sempre a prevedere come andranno le cose. Il tuo più grande pregio è il sesto senso, non ti sbagli mai.
  • Se invece hai optato per il numero 4 sei una persona creativa e che ama trovare sempre nuove cose da fare. Ti piace anche conoscere persone e culture, infatti ami viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi.
  • Se infine la tua scelta è stata il numero 8 sei una persona estremamente ambiziosa. Il tuo unico pensiero è raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissato. Sei anche un gran lavoratore e in molti ti considerano anche un leader.

Cosa ne pensi? Ti rivedi in queste descrizioni?

Impostazioni privacy