Elisabetta Canalis si mostra così: “Tre giorni di antibiotici…”

Elisabetta Canalis ha sorpreso i fan postando una foto su Instagram che non è proprio passata inosservata

La Canalis è una delle showgirl italiane più amate e apprezzate dal pubblico televisivo e, negli ultimi anni, dei social network. Nata a Sassari nel 1978, decide di trasferirsi a Milano dopo la maturità per frequentare il corso di laurea di Lingue straniere presso l’Università statale.

Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl sarda – Radio7.it

La sua carriera accademica, però, è stata tutta racchiusa in un paio d’esami perché la sua scelta ad un certo punto è stata quella di entrar a far parte del mondo dello spettacolo. Raggiunge la notorietà a fine anni ’90 e all’inizio degli anni 2000 realizzando diversi spot pubblicitari per marchi piuttosto noti.

Il pubblico la ricorderà certamente per il ruolo di velina mora nel tg satirico in onda su Canale 5, “Striscia la notizia”, in coppia con la velina bionda Maddalena Corvaglia. Nel 2003 ha posato per il calendario della rivista Max e per due edizioni ha ricoperto il ruolo di valletta del programma calcistico, in onda su Italia 1, “Controcampo”.

I primi anni 2000 hanno portato grande successi alla Canalis che ha preso parte a diversi ruoli sul grande schermo. Ha recitato in alcuni film come: Deuce Bigalow – Puttano in saldo, Natale a New York, La seconda volta non si scorda mai, La fidanzata di papà e A Natale mi sposo.

Non sono mancate neppure apparizioni in fiction e serie tv di rilievo come: Carabinieri, Love Bugs, Medici miei, Così fan tutte, Buona la prima, L’isola di Pietro.

Elisabetta Canalis e la foto che ha sorpreso i fan: “Sono rinata”

Nelle ultime settimane, la Canalis è tornata al centro del gossip per via della rottura con il marito Brian Perri. I due si sono detti addio dopo quasi 10 anni di matrimonio, visto che convolarono a nozze nel 2014.

Canalis
Elisabetta Canalis, la showgirl ha sorpreso i fan – Radio.it

Elisabetta Canalis e Brian Perri, come i loro followers sicuramente sapranno, sono genitori della piccola Skyler Eva, nata nel 2015. La Canalis, intanto, qualche ora fa ha postato un selfie sul proprio account Instagram che non  è passato inosservato.

Screen Canalis Instagram
Il post condiviso da Elisabetta Canalis (Screen Instagram) – Radio7.it

La showgirl, dopo alcuni giorni in cui ha avuto dei piccoli problemi di salute, ha spiegato: “Ed eccomi qui , dopo 3 giorni di antibiotici, 3 giorni senza lavarmi i capelli, una seduta di reiki e la piega fatta da 10 min. Sono rinata! Buona serata a tutti voi and have a wonderful day to us”. 

Impostazioni privacy