Diletta Leotta, svelato il sesso del bimbo in arrivo: fan in estasi

Diletta Leotta ha annunciato di essere in dolce attesa: in queste ore è stato svelato il sesso del bambino che aspetta.

Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno genitori per la prima volta. La conduttrice, qualche giorno fa, ha annunciato la notizia sul suo canale Instagram, pubblicando un video bellissimo. Si è mostrata insieme al suo fidanzato, emozionata e con le lacrime agli occhi.

diletta leotta gravidanza sesso bambino
Diletta Leotta, svelato il sesso del bambino che aspetta (credits: Instagram @dilettaleotta) radio 7

In basso al post ha riportato la notizia svelando la felicità provata: “Vi dobbiamo dire una cosa. Ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia. Io e la mia pancia. Presto saremo in tre”. Il post è stato accolto da migliaia di commenti, in molti le hanno fatto gli auguri, e hanno espresso tutto l’affetto nei suoi confronti. Nei giorni successivi, ha condiviso una foto mentre si trovava in vacanza a Dubai, dove ha mostrato, indossando un costume intero rosso, il pancino che cresce. Questo scatto, purtroppo, è finito anche al centro delle critiche. Gli hater si sono scatenati e in basso hanno lasciato commenti inappropriati. I giudizi poco carini sono stati rivolti alla conduttrice e anche al suo compagno.

Ma in un momento magico come questo, sicuramente Diletta non si lascia scalfire da queste parole. Adesso è infatti avvolta da un grande amore e si sta godendo ogni minuto. In queste ore, proprio in riferimento alla sua gravidanza, è arrivata una nuova notizia: il settimanale Chi ha svelato il sesso del bambino.

Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta: svelato il sesso del bambino

Diletta Leotta in queste ultime settimane è finita al centro del gossip dato che si parlava di una sua possibile gravidanza. Dopo tante voci, è stata proprio la conduttrice a svelare la notizia, attraverso un post sui social. Ormai era evidente, i follower più attenti avevano, infatti, notato una piccola curva. In particolare dopo la pubblicazione di una foto in cui si è mostrata con un outfit che metteva in risalto le sue bellissime forme.

diletta leotta sesso bambino
Diletta Leotta è incinta: svelato il sesso del bambino (credits: Instagram @loriskarius) radio 7

In queste ore, dopo la conferma del lieto evento, è arrivata una nuova indiscrezione. Il Settimanale Chi ha svelato il sesso del bambino che porta in grembo. A quanto pare, la conduttrice aspetterebbe una femmina. Inoltre, il giornale ha anche raccontato che è entrata nel quarto mese. Come spiega, Diletta e il suo compagno, il portiere tedesco Loris Karius, hanno aspettato per dare la notizia a tutti coloro che li seguono.

La donna voleva essere sicura e voleva parlarne per prima, nonostante il ‘gossip’ era ormai diventato forte. Sappiamo infatti che i primi mesi di gravidanza sono sempre i più difficili e solitamente si attende dopo il terzo per darne conferma. Ebbene, adesso non ci sono più dubbi: Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta e sembrerebbe di una bambina.

Impostazioni privacy