Barbara D’Urso giovanissima in uno scatto in costume: com’era la splendida conduttrice

Ricordate com’era da giovanissima Barbara D’Urso? La conduttrice ha mostrato uno scatto del passato in costume e ha conquistato tutti.

Barbara D’Urso รจ tra le piรน amate conduttrici della televisione italiana. Da anni รจ al timone di Pomeriggio Cinque, e il programma raggiunge sempre ascolti molto alti. Sono parecchie le informazioni importanti che fornisce attraverso i servizi che vediamo in onda.

barbara d'urso giovanissima costume
Barbara D’Urso, com’era da giovanissima: lo scatto (credits: Instagram @barbaracarmelitadurso) radio 7

Per diverso tempo, prima ancora della nuova edizione, si era parlato di un suo addio a Mediaset. Le voci sono circolate in maniera significativa fino a quando non arrivรฒ la suaย  smentita. Barbara disse che ci sono persone ossessionate da lei e che questa ossessione puรฒ spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Ed infatti dopo pochi mesi รจ tornata nuovamente nel format di canale 5.

In ogni puntata la vediamo sfoggiare uno stile unico. E’ sempre molto elegante, indossa di frequente delle gonne lunghe con una camicia, ma anche vestiti adatti all’occasione o tailleur. In tutti i casi, dobbiamo dire, che la conduttrice รจ sempre impeccabile, proprio come svolge il suo lavoro, con rigore e professionalitร . Da anni รจ entrata a far parte di questo ambiente, dato che era giovanissima quando ha iniziato. Ma a tal proposito, ricordate com’era prima? Ecco una foto del passato in cui appare in costume.

Barbara D’Urso, la foto da giovanissima lascia senza parole: eccola in costume sempre splendidaย 

Bella e piena di talento, Barbara D’Urso da quando รจ entrata a far parte del mondo dello spettacolo, ha saputo destreggiarsi in modo perfetto in ambienti diversi. Ha preso le redini di tantissimi programmi, e adesso sta portando avanti Pomeriggio Cinque. Si รจ anche specializzata nella recitazione e sono tante le pellicole che l’hanno vista nel cast. Adesso รจ invece impegnata a teatro. Anni e anni di lavoro, dato che ha iniziato da giovanissima, ma ricordate com’era prima?

barbara d'urso scatto giovanissima
Barbara D’Urso giovanissima: lo scatto in costume (credits: Instgaram @barbaracarmelitadurso) radio 7

Eccola in una foto di tempo fa. E’ stata la conduttrice a pubblicarla sul suo canale social che oggi risulta seguito da ben 3 milioni di persone. Ovviamente, avendo un cosรฌ alto numero di follower, non poteva passare inosservato questo scatto in cui appare quando era giovane:Io e Angelica qualche anno fa”, ha scritto. Si presenta in costume intero e sfoggia, oltre ad una bellezza da togliere il fiato, un sorriso smagliante.

Barbara ha condiviso il post diversi mesi fa, in occasione del debutto del suo podcast ‘Amiche mie’. E’ con una sua amica e a tal proposito c’รจ una spiegazione. Infatti, ha fatto sapere che nei primi due episodi, c’era proprio la donna con lei: “Amiche da quasi 50 anni”. Naturalmente il post รจ stato accolto da tantissimi commenti positivi e migliaia di like da parte dei follower che hanno espresso grande apprezzamento.

Impostazioni privacy