Test del gatto, in pochissimi riescono a trovarlo: se lo fai, sei un genio

Riesci a trovare il gatto nascosto in questo nuovo test visivo? Mettiti alla prova, sono davvero pochi quelli che ci riescono.

I gatti sono tra gli animali domestici più presenti nelle nostre case e sanno donarci tanto amore, ma spesso nella routine giornaliera facciamo fatica a capire dove si sono “nascosti”. In questo nuovo test visivo, il lettore deve proprio trovare il gatto apparentemente nascosto in una stanza piuttosto caotica.

test del gatto
Riesci a trovare il gatto nel disordine della stanza? Aguzza la vista e scovalo nel tempo limite  – radio7.it

La difficoltà del test sta proprio nella quantità di oggetti presenti nella stanza, tra i quali il nostro gatto è mimetizzato: per vincere si deve dunque trovare simpatico felino entro il tempo limite di 5 secondo, davvero pochissimo! Anche questa volta, è dunque necessaria tanta abilità d’osservazione.

Quando ti senti pronto e concentrato fai partire il tempo ed osserva l’immagine proposta per soli 5 secondi. Scaduto il tempo, dovrai aver già identificato il gatto per poterti dire vincitore della sfida proposta da questo nuovo test visivo: ce la farai?

Trova gatto nella stanza entro 5 secondi: la soluzione del nuovo test visivo

Scaduto il tempo, è arrivato il momento di avere la conferma sulla posizione del gatto, oppure di scoprirla per la prima volta. Gli osservatori più attenti avranno sicuramente notato che, proprio lì (nonostante il caos della stanza) si nascondeva il simpatico amico animale! Vuoi tornare su per rivedere l’immagine senza limite di tempo? Prova, e poi ritorna di nuovo a scoprire la soluzione indicata di seguito:

test del gatto
Ecco dove si trova il gatto: pronto a infilarsi nel cassetto! – radio7.it

Come si vede dall’immagine, il gatto si trova nella parte sinistra, con la testa già infilata nel cassetto e lontano dal disordine che si vede nel resto della stanza.. Probabilmente, vedendolo aperto, ha ben pensato di farne il suo nascondiglio per qualche riposino in totale tranquillità: assolutamente tipico dei gatti domestici, soliti infilarsi molto facilmente in posti comodi dove accucciarsi!

Sei riuscito a trovare l’intruso nell’immagine entro i 5 secondi messi a disposizione dal test, oppure ti sei dovuto arrendere ed hai guardato direttamente la soluzione? Prova a sfidare le persone intorno a te con questo simpatico test e resta con noi per metterti alla prova con tantissimi altri giochi, tra test visivi, quiz e rompicapi. Intanto, nell’attesa, prova a trovare le differenze tra questi due unicorni, in una sfida visiva che abbiamo già proposto in precedenza.

Impostazioni privacy