Chiara Ferragni cosa è successo al suo look? I fan notano un dettaglio molto strano

Sempre attenta alle mode e alle tendenze del momento da rilanciare sui social, il look di Chiara Ferragni questa volta è apparso ordinario. Il motivo è incredibile.

Archiviata una volta per tutte la presunta crisi inesistente con Fedez post Sanremo e il periodo complicato che ha dovuto affrontare come moglie e madre proprio per i problemi di salute del marito, Chiara Ferragni non solo è tornata attivissima sui social, ma ha mostrato anche un’agenda fitta di impegni lavorativi che sta recuperando.

Mezzo busto Chiara Ferragni
Cosa è successo a Chiara Ferragni? – (Fonte IG: @chiaraferragni) – Radio7.it

L’imprenditrice digitale, infatti, si trova al momento in Sud Africa con amici e colleghi per un viaggio di lavoro che rimandavano da ben tre anni. La prima volta che avevano organizzato il tour è stato nel 2020 prima della pandemia che ha costretto tutti a prendersi una pausa.

E così finalmente, dopo tanto tempo e altri impegni molto più importanti, Chiara è riuscita a partire alla volta del Sud Africa per un safari da sogno in un parco naturalistico. Ovviamente, l’influencer ha filmato tutto con foto e Stories da condividere sui social con i propri follower che hanno notato un dettaglio non da poco. Il look dell’influencer, infatti, è apparso un po’ sciapo e ordinario. Ma c’è una spiegazione ed è davvero incredibile.

Safari da sogno a metà per Chiara Ferragni: ecco cosa è successo all’imprenditrice digitale

Una volta atterrata, Chiara Ferragni e il resto dei suoi amici hanno dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto. E non da poco. Le valigie, infatti, erano state smarrite. Motivo per cui l’imprenditrice digitale si è dovuta arrangiare con i pochi vestiti comodi che aveva con sé nel bagaglio a mano.

Piano americano Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in Sud Africa – (Fonte IG: @chiaraferragni) – Radio7.it

Così si spiega quindi perché Chiara non abbia mai cambiato look o azzardato magari outfit più wild e animalier per rendere omaggio al suo soggiorno in Sud Africa. Nell’attesa che vengano recapitati i bagagli o ancora arrivi altro dall’Italia, l’influencer ha sfoggiato capi comodi ed essenziali. Jeans Levi’s a vita bassa e un filino oversize, felpa grigia col cappuccio e canotta bianca crop top sostituita in serata con una t-shirt grigia hanno accompagnato l’influencer.

Tuttavia, malgrado lo spiacevole imprevisto, Chiara Ferragni si sta comunque godendo la vacanza e si sta divertendo con i suoi amici. In questi giorni di safari, infatti, ha immortalato elefanti, giraffe e ghepardi per un viaggio speciale e che per un motivo o per un altro non dimenticherà così facilmente.

Impostazioni privacy