Aurora Ramazzotti, ecco la verità sul fidanzato che l’ha resa mamma: tutto su di lui

Aurora Ramazzotti è da poco diventata mamma, ma chi è il padre del bimbo nonché il suo affezionatissimo fidanzato? Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Dopo tanta attesa, finalmente Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio, il dolcissimo Cesare, e ha pubblicato le prime foto post-parto su Instagram per la gioia dei suoi numerosi fan. Nella serie di foto postate dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ce n’è una, tenerissima, in cui i due neo genitori si abbracciano mentre Aurora tiene tra le braccia il neonato addormentato. Una foto che è piaciuta moltissimo ai fan.

goffredo cerza fidanzato aurora ramazzotti chi è
Chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo? Foto: Instagram – radio7

Aurora ha partorito il suo piccolo Cesare presso una clinica privata in Svizzera, un luogo molto importante per lei perché proprio lì è venuta alla luce lei stessa. Durante il parto ha potuto contare sulla vicinanza del suo compagno Goffredo, con il quale is è recentemente trasferita in un nuovo appartamento a Milano. Ma cosa sappiamo, nello specifico, di Goffredo?

Goffredo Cerza, chi è il padre del primo figlio di Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza e Aurora si sono conosciuti tramite amici in comune (pare che a farli conoscere si astata nientemeno che la figlia di Pino Daniele, Sara, grande amica di Aurora). In due hanno iniziato presto a frequentarsi e non si sono mai lasciati. La loro relazione dura da 5 anni e i due sembrano sempre unitissimi.

cerza e ramazzotti storia e chi è lui
Goffredo Cerza lavora nel settore del Marketing, ma non solo. Foto: Instagram – radio7

Il giovane 27enne, romano di nascita, viene da una famiglia impegnata nel settore sanitario: la mamma, Francesca Romana Malato, è la manager di un Poliambulatorio specialistico di Roma, mentre il papà, Fabio, è un medico specialista in Ortopedia e Traumatologia. Goffredo ha anche una sorella maggiore, Carolina, biologa molecolare, che ha avuto una figlia non molto tempo fa.

Goffredo non ha però voluto seguire le orme dei genitori e per sé ha scelto una carriera ben diversa. Dopo essersi diplomato alla Marymount International School di Roma, il ragazzo si è trasferito a Londra (dove ha conosciuto Aurora) dove ha ottenuto un master in International Business presso la Hult International Business School. Goffredo è poi tornato in Italia con l’inizio della pandemia e, a Milano, ha iniziato a lavorare come Marketing Manager e Business Analyst.

La sua carriera nel mondo del marketing sembra andare a gonfie vele, ma Goffredo non ha voluto fermarsi qui. Avendo da sempre una grande passione per il fitness, il giovane ha dato vita a una pagina Instagram, “kingcerzfitness”, dove realizza programmi di allenamento personalizzati per le persone che lo contattano. Di recente si sta parlando di un possibile matrimonio tra Goffredo e Aurora, dal momento che sul dito di lei è apparso negli ultimi giorni un anello misterioso. Staremo a vedere se presto i due faranno il tanto atteso annuncio…

Impostazioni privacy