Vite al limite, Larry Myers pesa 300Kg e sta morendo: poi il miracolo di Nowzaradan

La storia di Larry ha davvero dell’incredibile. Ecco che cosa è successo e come ha cambiato totalmente la sua esistenza 

Vite al Limite è una trasmissione tv americana che supporta pazienti affetti da grave obesità in un percorso di dimagrimento che comunque è irto di difficoltà.

Larry Myers
Larry Myers-radio7.it (fonte Youtube)

Non è infatti semplice, perché richiede grande impegno e forza di volontà. Le sfide da affrontare sono tortuose, ma è incomparabile la gioia di ottenere un grande risultato. Nel caso di Larry Myers, il dottor Nowzaradan, detto dottor Now, si è trovato di fronte a un giovane che, a differenza di molti altri pazienti, era cresciuto in un ambiente sano, dove regnava comunque equilibrio in famiglia.

Il punto, però, era che aveva dovuto vedersela con la dislessia e diversi lutti di parenti. Questo dolore per la perdita di persone a lui care, mescolato anche a una certa bassa autostima, senso di non essere all’altezza per via delle sue problematiche, lo hanno condotto a un’alimentazione scorretta e incontrollata.

In precedenza, Larry aveva provato a intraprendere una dieta, ma non è passato molto tempo che non è riuscito a mantenere i suoi propositi. A quel punto, aveva deciso di ricorrere al medico chirurgo iraniano.

Vite al Limite: il cambiamento di Larry

Ma andiamo con ordine. Larry si iscrive a Vite al Limite che pesa 294 kg. Nel primo anno di percorso con il dottor Now, perderà 54 kg, raggiungendo i 240 kg.

Larry
Larry-radio7.it (fonte Instagram)

Purtroppo, però, nonostante 54 kg siano parecchi, non sono sufficienti per tornare a vivere un’esistenza normale. Larry ha una bellissima voce e canta gospel, ma nello stato in cui si trova fa parecchia fatica anche a cantare.

Non sappiamo se sia riuscito a sottoporsi al noto intervento chirurgico di bypass gastrico che di solito è eseguito dal dottor Now. Tuttavia, si sa che ha iniziato davvero a seguire un regime alimentare sano e di conseguenza anche uno stile di vita più sano, al punto che va al parco due volte al giorno e fa delle camminare, lavora su se stesso e si prepara a una vita completamente nuova.

Da recenti aggiornamenti su di lui, pare che si stia dedicando molto all’attività musicale. Non è molto attivo sui social, tuttavia, anche se ogni tanto pubblica degli aggiornamenti su Instagram che hanno a che fare con Vite al Limite, programma che gli ha lasciato il segno. D’altronde, certe esperienze sono fondamentali per il nostro cambiamento e Vite al Limite si è mostrata una di queste.

Impostazioni privacy