Tutte pazze per la giacca di Kate Middleton: firmata Zara e tua a meno di 70 euro| È il passepartout di primavera

Kate Middleton torna ancora una volta a dettare la moda con una capo super low cost che può essere tuo a meno di 70 euro. La giacca firmata Zara non può mancare nel tuo armadio!

Kate Middleton e Zara: sembra ormai un connubio più che solido e duraturo. Non è la prima volta, infatti, che la principessa del Galles sceglie capi del brand spagnolo per visite ufficiali in qualità di membro della famiglia reale.

Mezzo busto Kate Middleton
Kate Middleton – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Radio7.it

Giusto per rendere l’idea, durante la visita all’Aberavon Leisure and Fitness Center di Port Talbot, Kate ha indossato una maxi gonna a portafoglio in pied de poule bianco e nero con orlo sfrangiato di Zara e per i BAFTA, uno degli eventi mondani più attesi nel Regno Unito, ha optato per gli ormai iconici orecchini floreali di metallo a grappolo sempre di Zara, mandando in tilt il sito del brand.

In entrambi i casi, i due prodotti a marchio Zara avevano un costo inferiore o pari a 25 euro, una spesa più che accessibile per chiunque, tanto che gli orecchini sono finiti sold out nel giro di niente. Insomma, Kate Middleton, sulla scia di Lady Diana, ormai detta la moda con capi e accessori, però, alla portata di tutti. Se hai adorato quindi le sue ultime scelte di stile, non puoi perderti questa incredibile giacca, ovviamente di Zara, perfetta per la primavera.

Kate Middleton brilla col passepartout di primavera

Non solo lo stile di Kate è economico, ma anche sostenibile. Insomma, la principessa non si fa problemi a riutilizzare più e più volte lo stesso capo, a dimostrazione del fatto che la monarchia sta cambiando e certi vecchi retaggi ormai non vanno più di moda. Così, in occasione di #ShapingUs, il progetto che presta particolare attenzione all’importanza dei primi cinque anni di vita nei bambini, la principessa si è mostrata con un blazer che aveva già indossato in passato.

Kate Middleton
Kate Middleton per #ShapingUs – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Radio7.it

La giacca di Zara – grazie alle sua estrema versatilità che la rende perfetta sia per andare in ufficio che per un aperitivo in centro con le amiche con sotto una T-shirt – è il passepartout di primavera: basta saperla abbinare per avere innumerevoli look sempre freschi, chic ed eleganti, ma senza troppe pretese. La comodità è la parola chiave e la mise furba di Kate ne è la prova.

La principessa, infatti, ha indossato il blazer doppiopetto strutturato con una maglia girocollo tono su tono e jeans a vita alta. Un look semplice, sobrio, ma molto raffinato che si può completare con scarpe comode come Superga o Converse che danno quel tocco sbarazzino. Ma sai quanto costa il capo della primavera indossato dalla principessa? La giacca può essere tua a soli 65,95 euro: un vero affare per brillare come kate!

Impostazioni privacy