Amici 22, Alessandra Celentano sconvolge tutti con una parrucca: il motivo nascosto

Assistendo alle consuete puntate del Serale di Amici, in molti si saranno accorti di un dettaglio particolare: Alessandra Celentano indossa la parrucca.

Il Serale di Amici ha letteralmente conquistato il pubblico italiano: nonostante la recente scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha deciso di rispettare le promesse fatte ai telespettatori, offrendo come di consueto la messa in onda dell’iconico talent show. I giudici selezionati dalla redazione sono Giuseppe Giofré per la categoria ballo, Michele Bravi per il canto e Cristiano Malgioglio – personaggio che consente alla puntata di mostrare brio e spensieratezza.

La padrona di casa nota la parrucca di Alessandra Celentano
La padrona di casa nota la parrucca di Alessandra Celentano – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – radio7.it

Nel corso delle registrazioni non sono mancate le discussioni: in particolare, Lorella Cuccarini ha perso la pazienza in più di un’occasione a causa delle continue frecciatine di Rudy Zerbi; Malgioglio invece si è scagliato contro Alessandra Celentano per l’eccessiva durezza mostrata nei confronti dei concorrenti delle squadre rivali. Facendo dunque un resoconto delle prime due puntate: la prima eliminata è stata Megan, della squadra Cuccarini – Emanuel Lo, seguita poi da NDG in seguito alla sfida finale; il terzo eliminato invece è Piccolo G con la sfida immediata e successivamente Gianmarco, in ballottaggio con Cricca.

La prossima messa in onda del programma è prevista per sabato 1 aprile: il pubblico non vede l’ora di assistere alle esibizioni dei concorrenti in gara, in attesa di raggiungere la finale che decreterà il vincitore dell’edizione corrente di Amici. Nel frattempo, i telespettatori – così come la stessa padrona di casa – hanno notato un dettaglio particolare: Alessandra Celentano indossa una parrucca. La diretta interessata ha quindi svelato il motivo in diretta.

Alessandra Celentano indossa la parrucca, svelato in diretta il motivo

In occasione del Serale di Amici, Alessandra Celentano ha deciso di sfoggiare due parrucche diverse: la prima richiama ad un bob scalato, la seconda ad un moderno taglio corto – entrambe color argento. Maria De Filippi ha quindi chiesto alla coach di ballo come mai avesse deciso di indossare un look così particolare. L’ex ballerina di danza classica ha quindi spiegato il motivo dietro la scelta dell’outfit.

Alessandra Celentano indossa la parrucca
Alessandra Celentano indossa la parrucca – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – radio7.it

“Si, ho deciso di indossare una parrucca” – ha chiarito Alessandra Celentano – “Non volevo tagliare i capelli, così ho deciso di fare in questo modo”. In effetti, nel corso delle passate edizioni, è capitato spesso che la coach si tagliasse i capelli in occasione della messa in onda del Serale. Rispetto ad Amici21 ad esempio avevamo assistito ad un cambio repentino da taglio lunghezza spalle a caschetto definito.

Quest’anno la professoressa ha quindi deciso di indossare la parrucca, in modo da rispettare la sua tradizione senza necessariamente tagliare i capelli. A questo punto, non ci resta che attendere la prossima messa in onda: quale tipo di parrucca indosserà? Staremo a vedere!