“Sembra uno scaricatore di porto”: Emma Marrone presa di mira, la sua risposta è da applausi

Emma Marrone ha ricevuto una brutta critica in rete: “Sembra uno scaricatore di porto”, questo il commento comparso. La risposta della cantante è da brividi. 

Emma Marrone questa volta ha perso davvero la pazienza, il commento fatto contro di lei non l’è piaciuto e ha deciso di rispondere in modo molto duro. Le parole usate hanno ricevuto gli applausi dei suoi fan.

emma marrone attaccata, lei si arrabbia
Emma Marrone risponde alle offese, le parole da brividi (IG Realbrown) – Radio7.it

Non è la prima volta che Emma viene criticata e presa di mira dagli haters, purtroppo essendo un personaggio molto in vista capita spesso. Lei, però, sa bene come rispondere e zittire le male lingue e anche questa volta c’è riuscita alla grande.

Emma Marrone offesa pesantemente, le parole della cantante sono da standing ovation

Emma Marrone ha trovato una conversazione su Twitter in cui alcuni utenti ironizzavano sul suo orientamento sessuale. Il dialogo virtuale era colmo di offese, frase sessiste e critiche molto pesanti a lei rivolte. Le parole erano talmente forti che alcuni tweet sarebbero addirittura stati rimossi.

emma marrone offesa, la risposta è da applausi
Emma Marrone sbotta su Twitter (IG Realbrown/ screen profilo Twitter) – Radio7.it

Tra tutti c’era un utente, di nome Massimo, che ha scritto: “E comunque nella coppia lei fa l’uomo, quando parla sembra uno scaricatore del porto di Livorno“. Emma Marrone dopo aver letto queste parole così offensive non è di certo rimasta in silenzio. Come avrebbe potuto quando parlano così male di te.

Così, come è solita fare, ha usato la sua schiettezza e la sua tenacia per rispondere a tono a tutte queste volgari male lingue. “Mai viste tante persone inutili e ignoranti sotto lo stesso post. Fate schifo abbastanza. E pure pena. Ciao idioti”, queste le parole di Emma.

Nemmeno il commento della cantante è servito a zittire gli haters. Lo stesso Massimo, infatti, ha voluto controbattere alla Marrone: “Io ho solo commentato una notizia pubblicata nel web, senza offenderti o mettere in dubbio il tuo talento e le tue capacità. E non mi prendo la responsabilità dei commenti al seguito. Se dire che non sei etero ti offende, ti chiedo scusa, ma non pensavo fosse così!”. 

Ma le critiche ad Emma Marrone non sarebbero state solo sul suo orientamento sessuale. C’è anche un utente che l’ha attaccata per una frase detta dalla cantante tempo fa in un’intervista rispetto alla possibilità di fare un figlio con un donatore, cosa non consentita in Italia.

Sta zo**ola li ha girati e rigirati tutti e poi voleva un bambino, come comprare un oggetto nuovo”, questo l’attacco di un’altra persona. Anche qui Emma è intervenuta subito, dando un’altra risposta da applausi: “Cara ****, ti ho scelta come esempio dello schifo più totale che circola su Twitter. Adesso hai anche tu un po’ di popolarità. Ma non ti montare la testa, mi raccomando“.

Impostazioni privacy