Sei più tipo da pizza o da sushi? Scopri cosa si nasconde dietro al tuo aspetto

La scelta non è per nulla semplice, ma sappiamo bene che in cuor tuo hai una preferenza: sei più tipo quindi da pizza o da sushi? Mettiti alla prova col nostro test!

Una scelta del genere potrebbe aprire una vera e propria diatriba che potrebbe andare avanti anche per giorni. Se c’è, infatti, chi mangia il sushi o la pizza indistintamente e senza problemi, trovando entrambi dei piatti squisiti ed eccezionali, c’è chi proprio non riesce a farsi piacere il sushi più per un problema culturale che non culinario.

Pizza e Sushi
Test: sei più tipo da pizza o sushi? – Radio7.it

La nostra tradizione culinaria, infatti, ha delle vere prelibatezze a base di pesce crudo a cui è davvero difficile resistere. Tuttavia, quando si tratta di sushi o lo si ama o lo si odia, non ci sono vie di mezzo, a differenza della pizza che piace sempre e mette d’accordo tutti soprattutto il sabato sera. Eppure, c’è anche chi a una diavola o a una capricciosa prediligerà sempre un california roll o un futomaki fritto. Ma tu sei più tipo da pizza o da sushi?

Pizza o sushi? Fa la tua scelta e scopri qualcosa di incredibile su di te!

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice. Dovrai scegliere cosa preferisci di più tra pizza e sushi e poi scoprire cosa si nasconde dietro la tua scelta!

Test pizza sushi
Cosa preferisci tra pizza e sushi? – Radio7.it

PIZZA

Se non rinunci alla pizza per nulla al mondo, allora significa che sei una persona allegra e solare e che non saprebbe vivere proprio senza carboidrati. Ti basta mangiare anche una “semplice” margherita per sentirti subito meglio. Insomma, la pizza ti mette sempre di buon umore. Anche perché per te il cibo è la quinta essenza della convivialità e della condivisione, motivo per cui adori la compagnia e stare in mezzo alle persone.

Con i tuoi amici, infatti, tendi a essere una persona sempre vivace e con la battuta pronta, due aspetti che ti rendono davvero speciale. Tuttavia, fatichi a gestire la solitudine. Non ti piace proprio stare da solo con te stesso e i tuoi pensieri e in amore ti lasci facilmente influenzare, circondandoti di persone sbagliate. Però sai chi vuoi al tuo fianco e se lavori suoi tuoi sentimenti, iniziando anche a vivere meglio la tua sola compagnia, troverai la persona adatta a te.

SUSHI

Se non mangi sushi almeno due volte al mese ti senti una persona incompleta, allora significa che sei una persona amante del buon cibo. Insomma, non ti nutri e basta. Per te il cibo, infatti, è una vera e propria esperienza che va oltre il semplice “gusto”. I piatti oltre a essere buoni, devono essere anche gradevoli e gratificare così il tuo grande bisogno di bellezza che ti attrae profondamente. Ecco perché anche le tue amicizie rispecchiano questa prerogativa.

Preferisci avere poche persone, ma buone che siano di qualità e che ti sappiano ispirare con la loro unicità e bellezza. Ma non solo. Hai anche bisogno di rassicurazioni costanti, motivo per cui per te è particolarmente importante sapere che chi hai al tuo fianco è davvero affine a te e alla tua sensibilità. E non pretendi di meno in amore. Complicità e divertimento sono fondamentali, due aspetti a cui non puoi rinunciare mai e che diventano un valore aggiunto per te se li trovi nella persona giusta con cui condividere anche i piaceri della tavola.

Impostazioni privacy