Netflix sconvolge gli utenti: rinnovo a sorpresa per una grandissima serie

Si tratta di una serie tv che ha spaccato a metà il pubblico, adesso è ufficiale: arriva la nuova stagione conclusiva per i fan 

Parliamo di una serie tv che ha letteralmente spaccato in due il pubblico e la critica. Protagonista Penn Badgley nei panni di un uomo con disturbi, Joe Goldberg, ha incantato un vasto pubblico con le prime 4 stagioni su Netflix. L’altra parte della critica ha invece speso orribili parole sulla serie catalogandola come un prodotto mediocre.

Netflix, l’ok alla nuova stagione della serie tv You
Netflix, l’ok alla nuova stagione – raadio7.it

Se non avete capito di quale serie stiamo parlando è You. Un libraio incontra una giovane scrittrice e si invaghisce di lei. Se all’inizio la storia può sembrare un innamoramento coinvolgente, poco dopo si direzionerà su strade differenti. Il protagonista inizierà a sviluppare un’ossessione per lei fino a farla diventare oggetto del suo desiderio, distruggendo tutto ciò che si potrebbe mettere fra lui e lei.

You, la serie tv Netflix con Penn Badgley torna con una nuova stagione: sarà la quinta e l’ultima

La notizia è ormai ufficiale, Netflix proporrà anche la quinta stagione di You. Si tratterà dell’ultima, quella di chiusura. Nei mesi scorsi si era parlato di una possibile cancellazione, poi invece i risultati positivi in merito all’audience hanno permesso alla Warner Bros (studio di produzione) di dare l’ok per le ultime riprese.

You, Netflix, arrivo 5 stagione
You, Netflix, arrivo 5 stagione (Netflix) – radio7.it

Il problema sta nel fatto che quando Netflix affida la produzione a studi esterni, aumentano i costi di gran lunga e quindi la piattaforma è costretta a totalizzare un tot di ore di visualizzazione molto alto altrimenti non potrebbe mandare avanti il progetto. Capita spesso che si annunci l’ultima uscita come stagione finale ma poi i risultati sono talmente alti che se la storia ha altro da raccontare si può andare avanti con gli investimenti per fare uscire le successive. Successe in passato anche a Lucifer e adesso è il turno di You.

Quando usciranno i nuovi episodi di You

Per quanto riguarda la data di uscita non si hanno spoiler. Sul web si ipotizza già l’anno prossimo. Nell’autunno del 2024 potrebbe prendere vita la conclusione della storia di Joe Goldberg, ma ci sono blog che ipotizzano anche prima, per esempio per l’estate, altrimenti il troppo tempo trascorso potrebbe influenzare gli ascolti in negativo. Per avere una data con certezza però bisognerà aspettare l’inizio delle riprese, momento che ancora non è arrivato, quindi attendiamo notizie nei prossimi mesi a venire, i fan sono già in estasi per le nuove puntate.

Impostazioni privacy