Mare Fuori, il saluto del regista commuove i fan: l’addio è molto doloroso

Il regista di Mare Fuori saluta un altro dei protagonisti della serie tv di Rai 2, il messaggio commuove moltissimo i fan. 

Un altro protagonista di Mare Fuori non ci sarà nella quarta stagione. Ad anticipare la novità è il regista della serie televisiva di Rai 2 che ha voluto salutare l’attore con un messaggio molto commovente.

mare fuori l'addio del regista all'attore commuove
Il regista di Mare Fuori dice addio a un altro protagonista (IG Ivansilvestrini) – Radio7.it

La notizia dell’addio dell’attore ha rattristato non poco i fan di Mare Fuori che speravano di rividero nella quarta stagione. Le parole del regista però sono chiare e leggendole è davvero difficile trattenere le lacrime .

Il regista di Mare Fuori saluta l’attore, l’addio commuove tutti

Il regista di Mare Fuori, Ivan Ferrentini, dopo l’ultima puntata della terza stagione ha iniziato a pubblicare diversi post di saluti a tutti gli attori che non ci saranno nei prossimi episodi. Così i fan hanno appreso le grosse novità che ci attendono e alcune, purtroppo, rattristano non poco.

ivan silvestrini l'addio a nicolas maupas
Le parole del regista di Mare Fuori per Nicolas Maupas (IG Ivansilvestrini) – Radio7.it

A lasciare Mare Fuori, come in molti avevano previsto, è Nicolas Maupas, l’attore che interpreta il chiattillo. L’ultima puntata della terza stagione aveva lasciato intendere che il personaggio lasciasse la serie, si vede infatti il ragazzo salutare tutti gli amici dell’IPM di Napoli per trasferirsi nel carcere Beccaria di Milano.

Sebbene l’addio fosse eloquente, in tanti avevano sperato di rivederlo nella terza stagione. Ma stando al messaggio di Ivan Ferrentini, pare proprio che l’attore non ci sarà nella prossima serie. Il regista ha scritto un commovente addio per il ragazzo, pubblicando una foto in cui Nicolas è evidentemente commosso.

Quanto mi hai commosso piccolo grande Lord. Questo è il tuo ultimo ciak, l’ho ritrovato e adesso comincia l’attesa per ritrovare te, dove ti ho lasciato od ovunque sarai, ma tanto ti troverò, perché dietro di te lasci una scia di luce che non si può spegnere“, queste le parole del regista per Nicolas Maupas.

Un addio che sembra un po’ un arrivederci, tra le righe infatti sembra che il regista si auguri di lavorare nuovamente con l’attore. Il post di Ferrentini ha ricevuto moltissimi like e commenti, tanti fan della serie hanno voluto salutare l’attore augurandogli buona fortuna.

C’è pure chi non ha appreso bene la notizia che il chiattillo non sarà presente in Mare Fuori 4. Ma nelle serie televisive funziona così, per un personaggio che va via ne arriva uno nuovo con una sua storia tutta da conoscere. Nicolas, infatti, non è l’unico attore a lasciare il cast. Nella quarta stagione vedremo molte novità.

Impostazioni privacy