Laura Pausini, dietro il matrimonio c’è lo zampino di lei: la dichiarazione della cantante

Laura Pausini, sembra che ci sia lo zampino di una persona speciale dietro il matrimonio con Paolo Carta: ecco cosa ha raccontato la cantante.

Sono passati pochi giorni da quando Laura Pausini e il suo storico compagno Paolo Carta si sono sposati a Solarolo, nella casa di famiglia, lasciando tutti i presenti a bocca aperta. Nessuno, infatti, ad eccezione della sorella e dell’assistente di Laura, sapeva del matrimonio. La coppia aveva invitato tutti alla cena per festeggiare i 30 anni di carriera della Pausini, ma una volta arrivati, gli invitati si sono ritrovati davanti gli sposi.

Laura Pausini retroscena matrimonio
Laura Pausini, dietro la scelta del matrimonio c’è il suo zampino (Radio7.it) Fonte: Ansa

Le nozze sono state davvero splendide, intime ma speciali. Laura indossava un abito bianco lungo con sopra una giacca, mentre Paolo aveva un abito total black. Splendida anche la figlia della coppia, Paola, che indossava un abito bianco di pizzo e ha fatto da damigella ai suoi genitori.

Nei giorni successivi al matrimonio, che si è celebrato lo scorso 22 marzo, la Pausini ha rivelato una serie di retroscena sull’organizzazione e sulla proposta, prima fatta da Paolo 11 anni fa e poi ripetuta da lei durante il Covid. La cantante ha anche rivelato che dietro la decisione di sposare il suo compagno c’è stato lo zampino di una persona in particolare: ecco di chi si tratta.

Laura Pausini e Paolo Carta, dietro il matrimonio c’è lo zampino di una persona speciale: ecco di chi si tratta

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati il 22 marzo a Solarolo, in provincia di Ravenna, davanti ai parenti e agli amici più cari. La coppia ha fatto una sorpresa agli invitati e ha scelto delle fedi nere sottili comprate su Internet, come ha raccontato la cantante nei giorni successivi alle nozze. Durante un’intervista a Radio Italia, inoltre, Laura ha rivelato dei retroscena sulla decisione di sposare il suo compagno. A quanto pare dietro il matrimonio ci sarebbe lo zampino della loro piccola Paola: “Lei da tanti anni ci chiede: perché non siete sposati?”, ha raccontato la Pausini.

Laura Pausini matrimonio figlia
Laura Pausini (Radio7.it) Fonte: TikTok @radioitalia

A quanto pare, dunque, Paola è stata una delle motivazioni più forti per la coppia. A dire il vero, però, Carta aveva già chiesto a Laura di sposarlo 11 anni fa, così come rivelato dalla cantante sempre a Radio Italia. Una settimana dopo, però, era arrivata la notizia della gravidanza, per cui la coppia aveva deciso di aspettare che la figlia crescesse per compiere il grande passo. E così è stato.

@radioitalia Anche noi abbiamo esclamato “Carràmba! Che sorpresa”!😂 @laurapausini #radioitaliainterviste#radioitalia#radio#italia#laurapasuni#intervista#pausini ♬ suono originale – Radio Italia

 Durante il lockdown, infatti, è arrivata la proposta di Laura, che si è inginocchiata davanti al suo compagno nel giardino di casa, mentre in sottofondo c’era la loro canzone, e gli ha chiesto la mano. Una storia super romantica, insomma, resa ancora più speciale dalla presenza della piccola Paola, che a quanto pare ci ha messo del suo per spingere i genitori all’altare.

Impostazioni privacy