Vite al limite, il cambiamento più impressionante: pesava 300Kg, ora è un’icona sexy

Il cambiamento di una delle protagoniste di Vite a Limite è impressionante: pesava 300 kg ora è un’icona sexy!

Vite al limite è tra i programmi più amati e seguiti di Real Time. Un format che va avanti stagione dopo stagione e che spesso è stato oggetto di critiche e polemiche. Chi si rivolge al dottor Nowzaradan e alla sua clinica di Houston desidera cambiare la propria vita, recuperare la socialità, ma soprattutto prendersi cura della propria salute.

Vite al limite Amber
Amber di Vite al Limite: oggi è bellissima.: Discovery Plus  Rasdio7.it

I protagonisti di Vite al limite sono obesi patologici che in seguito ad un vissuto particolare o anche alla presenza di alcune malattie hanno un peso notevole che in molti casi non gli permette neanche di camminare. Solitamente sono persone giovani che desiderano recuperare la loro vita e liberarsi di quella zavorra fisica, ma soprattutto psicologica che limita la loro quotidianità. Il percorso consigliato dal dottor Now non è facile. Il primario prima studia il caso, condivide consigli alimentari e solo dopo la perdita di peso imposta valuta la possibilità di sottoporre il paziente a operazione chirurgica.

Molti i personaggi che si sono rivolti alla clinica d’Houston e che hanno accettato le rigide regole del dottor Nowzaradan: alcuni ne sono usciti vittoriosi e oggi sono totalmente cambiati, mentre altri hanno fallito il loro percorso. Chi ha cambiato totalmente vita, ed attualmente è una persona diversa da quella che si è rivolta a Vite a Limite è Amber Rachdi, 23enne apparsa nella terza stagione del format. Nel reality Amber ha mostrato le sue insicurezze e fragilità, temeva di non superare gli ostacoli che il percorso del dottor Now le ha aveva presentato e invece alla fine ha raggiunto i suoi obiettivi: ecco com’è cambiata.

Vite al limite, Amber Rachdi oggi sex symbol

Amber Rachdi ha partecipato a Vite al limite determinata a cambiare vita. E’ giunta nella clinica del temuto medico che pesava 300 kg. La combinazione di ansia e tristezza ha favorito un consumo di cibo eccessivo e a nulla è falso il sostegno del fidanzato e dei genitori. Dopo aver perso il peso indicato da Nowzaradan Amber si è sottoposta all’intervento e ora è una persona totalmente diversa.

Amber vite a limite oggi
Amber di Vite al Limite: oggi è bellissima- Instagram- Radio7-it

Oggi Amber continua a perdere peso, vive da sola ed è indipendente economicamente. Inoltre è diventata un’influencer di successo, ha un seguito rilevante sui social e molti sono interessati alla sua storia. L’ex obesa è ormai un’icona sexy e si sente molto bene, gestisce meglio le sue fragilità e non manca di raccontare il suo vissuto.

Impostazioni privacy