Scegli il fiore e scopri la tua vera personalità e come vincere nella vita | Utile e cambia tuttoScegli il fiore e scopri la tua vera personalità e come vincere nella vita | Utile e cambia tutto

Hai mai pensato che un semplice fiore potesse dire molto di te? Anche se ti sembra strano è così: se vuoi scoprire subito qual è la tua vera indole fai il test del fiore. Il risultato finale del quiz potrebbe lasciarti a bocca aperta.

Scegli uno dei fiori rappresentati nell’immagine che trovi rappresentata qui in basso.

scopri la rua vera indole con il test del fiore Radio7
scegli un fiore e scopri chi sei Radio 7

Il fiore della figura 1 è l’inconfondibile Iris, quello dell’immagine numero 2 è un narciso e il terzo è un iris: scegli quale ti appartiene di più e alla fine scopri il risultato del test del fiore.

Test del fiore, scegli uno dei tre e scopri la tua vera personalità

Hai mai pensato che un semplice fiore potesse dire molto di te? Non si tratta dei fiori che regali abitualmente a qualcuno per un evento speciale, per il compleanno, per San Valentino o per una ricorrenza romantica, ma si tratta di scegliere di getto uno dei tre fiori rappresentati in questa immagine, che costituisce il fulcro del test dei fiori.

In questa grafica infatti, troverai un elegante Tulipano, un raffinato Iris e un delicatissimo Narciso. Scegli uno dei tre, soltanto sulla base delle tue preferenze personali, e di impulso, senza senza stare a pensare troppo, e dopo leggi la definizione corrispondente per scoprire se effettivamente quello che hai scelto rispecchia in qualche modo la tua indole e corrisponde al tuo carattere.

Narciso, tulipano o Iris

Se ha scelto il Narciso, un bellissimo fiore, molto apprezzato, allora tu sei una persona che ama essere apprezzata e contemplata, e dunque che detesta che gli altri non apprezzino le sue qualità, sia caratteriali che estetiche e ogni tanto sei un po’ eccentrico, ed egocentrico ma non significa che quando è necessario non sai a essere d’aiuto agli altri.

Se invece tu hai scelto il Tulipano, sei una persona molto curiosa, hai voglia di mettersi sempre alla prova con sfide nuove, e ami particolarmente la vita. Hai un’indole allegra solare, e vivi ogni emozione al massimo.

scegli un fiore e scopri chi sei Radio 7
risultato del test del fiorre Radio 7

Infine se tu hai scelto l’Iris una sei una persona sensibile, sempre piena di energia, sei molto altruista e fai di tutto per realizzare i tuoi obiettivi e per far sorridere chi ti sta accanto. Per questo a volte riesce a essere di stimolo anche per gli altri oltre che per te stesso. Questo fiore simboleggia la positività, la speranza e la comunicazione.

Impostazioni privacy