Ben Affleck, lo sapevate che prima di Jennifer Lopez è stato sposato con una famosissima attrice?

Ben Affleck è oggi legato a Jennifer Lopez ma prima ancora è stato sposato con un’attrice famosissima e molto amata: ecco chi è.

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono convolati a nozze nel luglio del 2022. I due sono tornati insieme dopo tantissimi anni, e questo ritorno è stato accolto dai fan con grande calore. Inizialmente hanno cercato di tenere nascosta la relazione ma più volte sono stati paparazzati in circostanze sospette.

ben affleck sposato attrice divorzio
Ben Affleck ha un matrimonio alle spalle: con chi è stato sposato (credits: Ansa) radio 7

Una delle prime immagini che fece il giro del mondo è quella in cui i due andavano nella stessa palestra ma separatamente. Poi poco dopo, inevitabilmente, hanno ufficializzato il legame e in seguito i colpi di scena sono stati molti. Il più inaspettato è stato quando l’attore ha fatto alla cantante la proposta di matrimonio. A raccontare i dettagli fu proprio Jennifer che svelò di aver ricevuto l’anello mentre stava nella vasca da bagno, il luogo, come ha riferito, che più le piace.

Ad oggi sono ufficialmente marito e moglie, anche se di continuo si parla di crisi. Voci che spesso sono state smentite dalle apparizioni insieme, in cui si mostrano felici e sempre mano nella mano. Prima però di recuperare il rapporto con la cantante, Affleck è stato sposato con una famosissima attrice: ecco perché si sono lasciati.

Ben Affleck prima di Jennifer Lopez è stato sposato con un’attrice molto amata: perché hanno divorziato 

Ben Affleck oggi è legato a Jennifer Lopez ma ha alle spalle un precedente matrimonio. L’attore infatti per molti anni è stato legato ad un’attrice che tutti conoscono, dato che è famosa nel mondo per i tantissimi personaggi interpretati. Nel 2005 ha infatti sposato Jennifer Garner, sua collega in Pearl Harbor e in Daredevill.

ben affleck prima sposato attrice
Ben Affleck è stato sposato con la famosa attrice (credits: Ansa) radio 7

Sono diventati genitori di tre figli. La primogenita è nata nel 2005 e si chiama Violet Anne, pochi anni più tardi è nata Seraphina Rose Elizabeth e nel 2012 è nato Samuel. La coppia ha poi fatto sapere della separazione fino al divorzio ufficiale arrivato nel 2017. L’attore ha parlato spesso di questo matrimonio, raccontando di essersi sentito ‘intrappolato e infelice’. Ospite all’Howard Stern Show, qualche anno fa, ha svelato quanto sia stato difficile vivere quel periodo in cui ha dovuto affrontare anche il problema dell’alcool.

Affleck infatti dichiarò di aver iniziato a bere proprio perché si sentiva stretto in quel rapporto: “Il sentirmi intrappolato in quella relazione mi ha portato a bere”. Per cercare di risolvere il suo problema, è stato diversi anni in riabilitazione, non trovando  comunque una soluzione. L’unica, come fa sapere, è stata la scelta della separazione e del divorzio: “Se fossi rimasto sposato, probabilmente berrei ancora”, ha dichiarato apertamente. A quanto pare, il matrimonio con Jennifer Garner lo faceva sentire intrappolato e non era felice, per questo è arrivata la rottura.

Impostazioni privacy