Attenzione se è di questi segni zodiacali: sono i più inclini al tradimento

Sapevi che alcuni segni più di altri sono inclini al tradimento? Se il tuo partner appartiene ad uno presente in questa lista, fai attenzione potrebbe essere un fedifrago!

Chi ama l’astrologia sa bene che il piano astrale può condizionare la personalità, il modo di essere e di agire. Per questo alcuni segni zodiacali sono più portati rispetto ad altri a costruire legami solidi, mentre altri sono più “farfalloni”, adorano la libertà e l’adrenalina che scaturisce dalla nuove avventure.

Segni infedeli
La classifica dei segni più inclini al tradimento Radio 7

Se hai appena conosciuto una persona che ti interessa, o se sei in coppia e vuoi scoprire se il tuo compagno o compagna ha una certa propensione al tradimento, continua a leggere, potresti scoprirne delle belle!

Come accennato, l’astrologia si occupa di studiare il movimento dei corpi celesti, delle stelle e dei pianeti per analizzare poi l’effetto che questi cambiamenti producono sulla vita di ciascuno. Si tratta di un argomento estremamente interessante, che può affascinare come no e che, non ha di certo pretese scientifiche. Ma chi ci crede, giura che riscontra della veridicità.

I segni più inclini al tradimento, fai attenzione!

Molte persone si affidano all’oroscopo per cercare di avere informazioni riguardo alla persona che stanno frequentando o di cui sono innamorati. Non è un mistero infatti che esistono dei segni che sono più fedeli di altri, per indole, per natura, perchè credono nelle relazioni a lungo termine ad esempio.

Segni inclini al tradimento
Segni inclini al tradimento Radio 7

Esistono poi altri che hanno una spiccata propensione al tradimento, ma quali sono? In prima posizione troviamo l’Ariete, segno governato da Marte. I nati sotto questo segno sono impulsivi ecco perchè potrebbero essere propensi a tradire.

In seconda posizione troviamo i Gemelli. I nati sotto questo segno sono socievoli ed espansivi, conoscono con semplicità tante persone ecco perchè potrebbero tradire con facilità, per loro l’occasione fa l’uomo ladro!

In terza posizione troviamo il Cancro. I nati sotto questo segno sono persone sensibili e buone, ma se esasperate, se arrabbiate potrebbero tradire per pura ripicca o per attirare la vostra attenzione!

In quarta posizione troviamo i Bilancia. I nati sotto questo segno sono amanti della bellezza e dei piacere. Per questo potrebbero tradire senza alcun rimorso, per loro le occasioni di felicità vanno colte, occhio dunque!

In quinta posizione troviamo l’Acquario. I nati sotto questo segno sono persone estremamente volubili, adorano la libertà, viaggiare e spostarsi di continuo. Potrebbero tradire per il semplice gusto di scoprire altre terre, per assecondare la voglia di novità. Cosa ne pensi? Conosci qualcuno di questi segni che ha tradito nella sua vita?

Impostazioni privacy