Trova le differenze, sarai il più veloce di tutti? In pochi le vedono tutte

Sei in grado di risolvere questo difficilissimo rompicapo? Impossibile, solo i più intelligenti riescono a trovare tutte le differenze. Provaci anche tu! 

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Si tratta di un metodo divertente per chi vuole tenere allenata la propria mente. In alcuni casi non è semplice arrivare alla soluzione finale ed è proprio il caso che vogliamo proporvi oggi.

Trova le differenze test
Trova le differenze, sarai il più veloce di tutti? In pochi le vedono tutte Radio7

Come potete notare nell’immagine sono rappresentata due figure praticamente uguali. In realtà però al loro interno ci sono diverse differenze. L’obbiettivo del test consiste proprio nel trovarle tutte nel minor tempo possibile.

Vi avvertiamo sin da subito: si tratta di una prova piuttosto complicata, infatti solo i più astuti riescono a portarla a termine nel giro di 10 secondi. Quindi fate partire anche voi il cronometro e scoprite se riuscite a battere il record.

Se proprio non trovate nemmeno una differenza alla fine del test vi sveliamo la soluzione.

Test visivo: riesci a trovare tutte le differenze?

Se sei arrivato a questo punto o hai trovato tutte le soluzioni oppure non hai la più pallida idea di dove possano essere le differenze. Come vi avevamo preannunciato non sarebbe stato facile risolvere questo enigma. Ma non preoccupatevi con un po’ di concentrazione anche voi potreste riuscirci.

Prima di svelarvi dove sono le differenze proviamo a darvi qualche piccolo indizio. In realtà le differenze sono riconoscibili per via del loro colore, infatti sono tutte bianche. Inoltre dovete sapere che le differenze in questione sono ben tre. Le avete viste ora? Se la risposta è ancora no andiamo a scoprire insieme dove si nascondono.

Soluzione: ecco dove sono le differenze

Ed eccoci arrivati alla parte finale del test, prima di procedere con la soluzione vogliamo fare i complimenti a chi è riuscito a risolvere l’enigma. D’altronde non era affatto semplice riuscire a risolverlo in meno di 10 secondi.

In caso contrario non disperate, ci vuole ancora tanto allenamento per sviluppare la vista. Potete quindi provare ad allenarvi con i nostri divertentissimi test, solo in questo modo riuscirete a vincere contro questi difficilissimi enigmi.

Ma ora è arrivato il momento di svelarvi dove si nascondevano le tre differenze: 

  1. La prima si trovava proprio sul bordo della scatola di gioielli e sono dei piccoli cuoricini quasi impossibili da notare.
  2. La seconda differenza sono invece degli orecchini fatti a rombo, anche questi essendo piuttosto piccolo non erano facili da individuare.
  3. Infine la terza differenza era un anello all’interno della scatolina.
Trova le differenze test
Soluzione: ecco le differenze Radio7

Se li avete trovati tutti e tre vuol dire che avete una vista super sviluppata ma ricordate che per continuare a vincere contro questi rompicapo è fondamentale tenerla allenata. Quindi continuate a risolvere i nostri test e a mettere alla prova le vostre capacità.

Impostazioni privacy