“Non mettere in giro ‘ste voci”: fuorionda a Striscia la notizia, cos’è successo

A Striscia la Notizia ne accadono di tutti i colori: il clamoroso fuorionda tra i due protagonisti finisce in rete, botta e risposta da non perdere.

Dal lontano 1989 nelle case degli italiani, Striscia la Notizia si conferma un programma di punta di casa Mediaset. La trasmissione dell’access prime time in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato continua a collezionare successi, imponendosi come uno degli show più longevi della tv italiana.

striscia la notizia scotti manzini
Gerry Scotti e Francesca Manzini a Striscia ( Fonte IG: @striscialanotizia) – radio7.it

Il tg satirico ideato da Antonio Ricci è un vero e proprio calderone di notizie e intrattenimento, in cui non manca l’impronta della costante ironia. Un successo che è merito sicuramente anche dei tantissimi conduttori, che nel corso degli anni si sono alternati sul celebre bancone. Tra cronaca e indagini, tapiri d’oro e rubriche come “Fatti e rifatti”, l’appuntamento con Striscia continua a regalare sorprese.

Dopo una stagione che ha visto la graditissima presenza di Sergio Friscia e Roberto Lipari al timone del programma, da qualche giorno si è assistito al passaggio di testimone ad un’altra amatissima coppia televisiva. Sono approdati a Striscia la Notizia il vulcanico Gerry Scotti e l’inarrestabile Francesca Manzini, giunti al loro quarto anno consecutivo insieme. Non solo in onda, ma anche dietro le quinte, i due regalano al pubblico italiano dei siparietti irresistibili. L’ultimo circolato sul web è diventato immediatamente virale.

Il ‘botta e risposta’ scatena il web: Manzini punge, Gerry risponde

Personaggi come Gerry Scotti e Francesca Manzini hanno fatto della loro vena ironica la chiave del loro successo. Impossibile dunque, non aspettarsi dei simpatici “punzecchiamenti” durante la collaborazione lavorativa dietro e davanti al bancone di Striscia la Notizia. É quello che è accaduto proprio durante la prima settimana di riprese, quando i due conduttori del tg satirico sono stati volutamente “beccati” durante un botta e risposta pre-puntata.

striscia la notizia
Scotti e Manzini, il fuorionda (Fonte IG: @striscialanotizia) – radio7.it

Come sono soliti fare, i protagonisti preparano un piccolo stacco in piedi con lo studio alle spalle, annunciando tutti i servizi che si alterneranno nel programma. La pagina ufficiale Instagram di Striscia però, ha deciso di condividere un divertente confronto tra Gerry e la Manzini che ha fatto in breve tempo il giro del web. L’imitatrice di Mara Venier è intenta a “spolverare” gli spallini della giacca di zio Gerry.

La reazione del conduttore è immediata: No non ho forfora! Non mettere in giro ‘ste voci perché uno che non ha capelli non ha neanche la forfora”. Ma non è tutto, perché il mattatore di Mediaset non si risparmia una frecciatina alla collega, ben vestita in un attillato abitino di colore blu navy.

“Pensa a te, che potresti esplodere in diretta. La domanda è: esploderà la Manzini sì o no?”, rincara la dose Scotti, riferendosi evidentemente al prorompente decolleté dell’imitatrice. Non può mancare la conclusione perfetta che arriva proprio da lei: “La accendiamo?”. Un’accoppiata vincente.

Impostazioni privacy