L’oggetto magico che scegli svela il tuo potere nascosto: sapevi di averlo?

Questo test rivela il tuo potere nascosto e come esso può aiutarti nella fase che stai vivendo: scegli l’oggetto magico e scoprilo!

Nella cultura popolare, alcuni oggetti sono da sempre associati all’affascinante e misterioso mondo della magia: libri, bacchette, tappeti…ognun di essi ci ricorda una fiaba che abbiamo ascoltato da bambini e che sicuramente ancora oggi ricordiamo con affetto. Abbiamo perciò pensato di utilizzare le immagini di questi tre oggetti magici per scoprire qual è la dote che ti contraddistingue e che puoi sfruttare a tuo vantaggio nella fase che stai vivendo attualmente.

Test potere magico
L’oggetto magico che ti attira di più rivela il tuo potere nascosto: usalo a tuo favore (Radio7.it)

Il test di oggi ti invita a scegliere tra il libro, il tappeto e la bacchetta: la tua decisione svelerà un tuo punto di forza, un lato del tuo carattere che ti dà una marcia in più rispetto a chi ti circonda. Indipendentemente da come ti senti in questo momento e da cosa stia accadendo nella tua vita nel presente, questa dote innata ti potrà essere utile per affrontare la realtà.

Spesso non si è abbastanza consapevoli dell’enorme potenziale che è nascosto dentro di sé e perciò si rischia di non saperlo sfruttare al momento opportuno. Aprendo gli occhi su ciò che ti rende diverso ed unico in confronto agli altri, invece, saprai finalmente come trasformare in vantaggi anche le situazioni meno piacevoli.

Vuoi sapere quale potere nascosto hai? Te lo dice l’oggetto magico che scegli

Sebbene le fiabe facciano parte dell’infanzia, non bisognerebbe mai dimenticare che in fondo ognuno non è poi molto distante da com’era da piccolo. Indubbiamente, le esperienze che si fanno nel corso della vita cambiano le persone, ma l’essenza di un individuo resta comunque legata in parte a quella di quando era piccolo. Oggi ti chiediamo quindi di far rivivere per un attimo il tuo bambino interiore e di scegliere quale di questi oggetti appartenenti alla fantasia richiama maggiormente la tua attenzione. Scorri poi in basso per scoprire la tua ‘dote magica’!

Test potere speciale
Quale oggetto magico preferisci? La risposta svela il tuo potere che neanche tu sai di avere (Radio7.it)
  • Libro: sei una persona molto riflessiva, che ama perdersi nei suoi pensieri e studiare a fondo le personalità di coloro che ti circondano. Questa tua capacità innata di analizzare la psiche delle persone ti rende abile nell’intuire cosa puoi aspettarti da loro, sia in positivo che in negativo. Utilizza questo potere al meglio e difficilmente resterai deluso.
  • Tappeto: sei capace di grande obiettività e non ti piace fermare il tuo giudizio alle apparenze. Ciò vale sia quando si tratta di persone che di situazioni. Tale dote ti rende molto adatto a lavorare in squadra dove spesso ti distingui per la rapidità con cui sai prendere decisioni. Complimenti!
  • Bacchetta magica: sei fiducioso ed ottimista nei confronti di te stesso e della vita, che difficilmente riesce a spaventarti con i suoi imprevisti. Sai di poter contare sulle tue risorse interiori per far fronte ad ogni problema e ciò è certamente un grande potere: l’atteggiamento positivo che hai è la tua forza più preziosa.
Impostazioni privacy