Selvaggia Lucarelli via da Ballando? Milly Carlucci rompe il silenzio e…

La passata edizione di Ballando con le stelle è stata molto difficile per Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, in più occasioni, si è trovata ad affrontare scontri e tensioni con i suoi colleghi giurati. La giornalista, dunque, farà parte della prossima edizione del talent? Ecco quali sono state, a riguardo, le parole di Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli non solo è una nota giornalista, bensì anche uno dei personaggi più conosciuti del piccolo schermo. Da anni, oramai, fa parte della giuria del talent show condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, insieme a Carolyn Smith; Guillermo Mariotto; Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Foto doppia Lucarelli e Carlucci
Milly Carlucci sul futuro di Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle” (credit Ansa) – radio7.it

Ballando, come suggerisce il titolo stesso, è un programma incentrato sulla danza, in cui delle celebrità del mondo dello spettacolo, affiancate da ballerini professionisti, si sfidano a suon di coreografie e piroette. Al termine della competizione, ovviamente, viene decretato il vincitore.

Le esibizioni dei concorrenti vengono giudicate dai cinque giurati i quali, però, non sembrano essere in totale armonia. Selvaggia Lucarelli, infatti, nel corso dell’edizione terminata lo scorso 23 dicembre, è stata protagonista di numerose polemiche. La giornalista continuerà oppure no a ricoprire il ruolo di giurata a Ballando con le stelle? Che cosa ne pensa Milly Carlucci? Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole della conduttrice rilasciate durante una recente intervista.

Milly Carlucci e il futuro di Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle”

Coloro i quali seguono con costanza e passione Ballando con le stelle sono senza dubbio a conoscenza delle diatribe della passata edizione del talent che hanno visto al centro Selvaggia Lucarelli. La giornalista, infatti, membro della giuria della trasmissione oramai da diversi anni, ha avuto numerosi scontri con i suoi colleghi, e in molti hanno iniziato a pensare che la sua presenza a Ballando 2023 non sia poi così scontata.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli nella giuria di “Ballando” (credit Ansa) – radio7.it

Selvaggia, al momento, non ha ancora annunciato la sua decisione definitiva, ma all’incirca due mesi fa, tramite una serie di Ig stories, ha dichiarato quanto segue: “[…] Questa per me è stata la stagione più complessa, e anche la più lunga. […] Però sottolineo che la produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare su quello che è successo. Non mi va di prendere una scelta affrettata sul momento”.

Sul ritorno in giuria della Lucarelli che cosa ne pensa, invece, la padrona di casa del talent, Milly Carlucci? La conduttrice ha deciso di rompere il silenzio, e di rilasciare delle affermazioni, a tal proposito, nel corso di un’intervista a SuperGuidaTv.

Ballando con le stelle
Le parole di Milly Carlucci (credit Ansa) – radio7.it

Ecco, dunque, le rivelazioni della Carlucci: “Se ho avuto modo di parlare con Selvaggia dopo che ha detto di essere delusa? Ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. Siamo persone adulte che lavorano assieme che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose, ma questo è indipendente dalla stima reciproca. […] Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, ma posso dire che non ci sono inimicizie nei confronti di nessuno“.

Impostazioni privacy