Re Carlo ha tradito Camilla? Lo scoop incredibile, la presunta amante è famosissima

Un gossip su tutti sta facendo tremare la Royal Family: Re Carlo avrebbe tradito Camilla. La presunta amante è un’attrice bellissima e molto famosa. 

Mentre la macchina organizzativa di Palazzo è in moto per i preparativi della cerimonia di incoronazione di Re Carlo, in programma il prossimo 6 maggio, spunta uno scoop incredibile che ha come protagonista proprio il Sovrano. Salito al trono lo scorso settembre, a seguito del decesso della madre Elisabetta, al suo fianco in questo nuovo percorso la moglie Camilla, diventata così Regina Consorte.

Re Carlo tradisce Camilla con lei?
Re Carlo – (Instagram @theroyalfamily)- Radio7.it

Sposati dal 2015, ma innamorati da una vita, in questi mesi di regno Carlo e Camilla si sono mostrati sempre affiatati. Tuttavia il loro amore, stando ad alcune voci di corridoio, sarebbe minacciato da un’indiscrezione senza precedenti. Un gossip che sta catalizzando i tabloid e l’attenzione dei sudditi, increduli per quello che è stato svelato. Stando ai rumors, Re Carlo avrebbe preso una sbandata per un’altra.

Che sia tempo di crisi per Carlo e Camilla? Se all’apparenza i reali si mostrano sempre molto uniti, stando al gossip in realtà non sarebbe così. Secondo quanto diffuso dai tabloid Re Carlo sarebbe invaghito di una famosa attrice, dal fascino travolgente.

Re Carlo perso di lei: è una famosa e bellissima attrice

Il cuore di Re Carlo starebbe battendo non per la moglie Camilla, ma per un’affascinante attrice, che gli avrebbe fatto girare la testa. Si tratta di Elizabeth Debicki, attrice australiana, sosia di Lady Diana: è proprio lei ad aver vestito i panni della Principessa del Popolo nella serie di “The Crown”. La somiglianza con l’ex moglie la renderebbe agli occhi di Carlo ancora più irresistibile, ma non solo. Il suo aspetto fresco e regale avrebbe conquistato Carlo: l’attrice ha 32 anni ed è di una bellezza senza tempo. Oltre ad avere un fisico da modella, il suo viso si contraddistingue per i lineamenti angelici e gli occhioni azzurri.

Elizabeth Debicki e il gossip su lei e Re Carlo
Elizabeth Debicki – (Instagram @elizabethdebickiofficial )- Radio7.it

Carlo si sarebbe avvicinato all’attrice a seguito di un momento di difficoltà. A pochi mesi dall’inizio del suo regno avrebbe scoperto che la moglie Camilla si stava frequentando con un altro: l’ex marito Andrew Parker Bowles, diventato sua spalla nei momenti più duri. D’altronde con l’ascesa al trono non sono mancante tensioni per la Regina Consorte, messa ulteriormente alle spalle dalla biografia di Harry “Spare. Il minore”, in cui il reale non si è risparmiato con nessun Windsor. In particolare alcune pagine sono concentrare sulla nuova moglie del padre, descritta da Harry come l’antitesi della bontà e da sempre solo interessata a salire sul trono.

Il nuovo rapporto tra Camilla e l’ex marito sarebbe stato un duro colpo per il Re, che si sarebbe quindi consolato tra le braccia di Elizabeth Debicki. La novità sta catalizzando il gossip di tutto il mondo, anche se non ha trovato conferme ufficiali. Quello che ha colpito è il fatto che la presunta nuova fiamma di Carlo sia una sosia della Spencer, portando a pensare come in cuor suo forse il ricordo dell’ex moglie non sia mai sbiadito, nonostante le difficoltà vissute tra di loro.

Impostazioni privacy