Laura Pausini, le immagini del matrimonio hanno fatto il giro del web, ma la proposta l’avete vista? È stata fantastica

Laura Pausini ha detto il fatidico sì con Paolo Carta, il suo storico compagno. Le immagini del matrimonio sono andate virali emozionando i fan della cantante. Anche quelle della proposta non sono da meno.

Laura Pausini e Paolo Carta hanno coronato il loro amore con un matrimonio da favola. Insieme da 18 anni, la cantante e il chitarrista si sono sposati con una cerimonia tra pochi intimi, andata in scena in Romagna.

Matrimonio tra Laura Pausini e Paolo Carta: il dolce retroscena
Il matrimonio tra Laura Pausini e Paolo Carta – (Instagram @laurapausiniofficial)- Radio7.it

Il matrimonio ha stupito non solo i fan dell’artista, ma anche i presenti alla cerimonia. La Pausini aveva invitato amici e familiari per una cena destinata a festeggiare i suoi 30 anni di carriera: una volta sedutisi ai tavoli gli invitati sono rimasti a bocca aperta nello scoprire che proprio quella sera si sarebbero celebrate le nozze tra Laura e Paolo. Le uniche che sapevano come sarebbero andate davvero le cose erano l’assistente di Laura Nicole e la sorella Silvia, al suo fianco nell’organizzazione dei preparativi. A fare da damigella d’onore durante l’emozionante cerimonia la figlia di Laura e Paolo, che oggi ha 10 anni.

La coppia aveva da tempo in programma di sposarsi, ma aveva dovuto rimandare per via della pandemia. Finalmente i due piccioncini sono riusciti a realizzare il loro sogno più grande.

Laura Pausini, dalle dolci promesse alla commovente proposta

Sui social, Laura Pausini ha condiviso alcuni scatti dal matrimonio. A emozionare il pubblico in particolare un video in cui è ritratta al fianco del suo Paolo nel momento delle promesse, che hanno deciso di scambiarsi in un modo tutto loro: la 48enne le ha cantante sulle note di una dolce melodia suonata con la chitarra dal suo Paolo.

Matrimonio Laura Pausini
Un momento del matrimonio di Laura Pausini con Paolo Carta (foto IG Laura Pausini) – Radio7.it

Le immagini dalle nozze emozionanti stanno facendo il giro del web, ma non solo. Anche quelle della proposta di matrimonio sono andate virali, commuovendo tutti.

Undici anni fa Paolo ha chiesto la mano di Laura, ma ben presto è rimasta incinta. Così i due hanno deciso che si sarebbero sposati nel momento in cui la figlia sarebbe stata grande a tal punto da portare lei gli anelli.

@laurapausiniworldtour__ Luglio 2021 Ed oggi è diventata pura realtà Auguri ❤️ #@Laura Pausini Laura30 #sevilla #LauraPausini #venezuela #napoli #verona #barcellona #puglia #cagliari #miami #brasile #unbuoninizio #spagna #roma #venezia #losangeles #ecuador #firenze #laurapausiniworldtour #newyork #brasil #italia #milano #españa #peru #mexico #unbueninicio #bari #padova ♬ suono originale – laurapausiniworldtour 🔵

Passati molti anni, è stata Laura a rilanciare il sasso e a inginocchiarsi davanti al suo Paolo: due anni fa in pieno lockdown ha chiesto al compagno di sposarlo con una romantica proposta nel cuore del giardino della loro abitazione in Romagna. Le immagini del tenero momento hanno sciolto i fan dell’artista, diventando virali.

Impostazioni privacy