Ilary Blasi, torna a galla il presunto flirt tra Totti e Flavia Vento: il gesto definitivo

Ilary Blasi non ha mai dimenticato le insinuazioni sul tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. Ma di quale gesto definitvo si parla?

Tanti anni fa le cronache dell’universo del gossip furono scosse dal presunto flirt tra Francesco Totti e Flavia Vento. Questa voce, all’epoca, ferรฌ molto Ilary Blasi. Ma adesso che altro รจ accaduto? Ecco tutti i dettagli sulle ultime novitร  al riguardo.

Ilary Blasi: perchรฉ si parla di nuovo della presunta storia tra Totti e Vento
Ilary Blasi: la parola fine sul gossip tra Totti e Vento-radio7.it-Fonte: Ansa

Un mese prima delle nozze tra Ilary Blasi e Francesco Totti, quelle seguite in tv da tantissimi spettatori, Flavia Vento rilasciรฒ alcune affermazioni a Gente in cui riferiva che l’ex asso della Roma avesse trascorso una notte con lei. In seguito ritrattรฒ pubblicamente quanto detto, ma da allora rimase il mistero su cosa fosse effettivamente successo.

Da parte sua il Pupone ha sempre negato, mentre l’estate scorsa, nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera aveva ammesso di non essere stato il primo a tradire. Certo รจ che la separazione tra lo sportivo e la conduttrice non si annuncia facile. Gli avvocati useranno ogni arma per tirare acqua al loro mulino e in quest’ottica anche storie passate o voci di corridoio potrebbero essere prese in considerazione. Ma come mai รจ tornato a galla il presunto flirt tra l’ex goleador e la bionda showgirl? Ecco cosa sta accadendo.

Ilary Blasi: perchรฉ si accenna di nuovo a un passato gossip che la riguarda

Di recente Flavia Vento รจ stata depennata dal cast dell’Isola dei Famosi, ma non senza prima rilasciare qualche dichiarazione. Al magazine Nuovo ha riportato in primo piano il presunto flirt con l’ormai ex marito della celebre conduttrice. Ecco che cosa ha dichiarato di preciso.

Ilary Blasi: l'ultima stoccata sul presunto flirt tra Totti e Flavia Vento
Ilary Blasi: l’ultima parola sul presento tradimento di Francesco Totti e Flavia Vento- radio7.it-Fonte: Ansa

Alla domanda del giornalista su un possibile chiarimento con la presentatrice la showgirl ha risposto che non c’รจ mai stato e che lei e la vip non si sono nemmeno mai incontrate. Quando lei รจ stato domandato se non fosse ora di parlarne apertamente dal momento che l’ex calciatore e la soubrette stanno per divorziare, l’ex modella ha spiegato che Ilary non c’entra nulla e che sono passati tanti anni e lei รจ andata avanti.

Un giorno perรฒ parlerรฒ, ho un’ottima memoria” ha concluso l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione puntualizzando che lo farร  solo quando se lo sentirร , perchรฉ รจ una signora. A quanto pare la vicenda non ha ancora una chiusura.

Impostazioni privacy