Il Commissario Ricciardi, spunta foto dal passato dell’attrice di Enrica: com’era prima del successo

Enrica de Il Commissario Ricciardi come non l’avete mai vista: ecco la foto dal passato della bellissima attrice.

Il Commissario Ricciardi sta diventando una vera e propria certezza del palinsesto di Rai 1; ispirate ai romanzi di De Giovanni, le trame vedono protagonista il commissario di polizia Luigi Alfredo Ricciardi, dotato del particolare potere di percepire gli spettri delle vittime di morte violenta.

il commissario ricciardi attrice enrica
L’attrice di Enrica de Il commissario Ricciardi da giovane: spunta la foto dal passato – radio7.it

Ad interpretare Ricciardi Lino Guanciale, attore amatissimo dal pubblico; al suo fianco c’è però anche Maria Vera Ratti, che veste invece i panni di Enrica Colombo. Nella fiction, la donna è la vicina di Ricciardi e prova per lui un interesse sentimentale, che sembra crescere sempre di più con lo sviluppo delle trame.

Episodio dopo episodio, l’attrice ha veramente conquistato il pubblico con tutto il suo talento e tutto il suo fascino; ma avete visto com’era da giovanissima la Ratti? Spunta la foto dal passato, eccola così.

Enrica de Il commissario Ricciardi: ecco l’attrice Maria Vera Ratti da giovane

Classe ’94, l’attrice campana grazie a Il commissario Ricciardi non soltanto ha cominciato a mostrare tutto il suo talento, ma ha sfoggiato nei panni di Enrica una bellezza davvero sorprendente. Tramite il suo profilo Instagram (sempre più seguito in questi giorni) l’attrice ha di recente pubblicato una foto che la mostra praticamente da adolescente, davvero giovanissima.

il commissario ricciardi attrice enrica
L’attrice di Enrica 15enne: Maria Vera Ratti così, bionda e con gli occhi chiari (credits: screenshot Instagram Maria Vera Ratti) – radio7.it

Nell’augurare un buon compleanno ad una sua amica, la Ratti ha pubblicato una foto di più di 14 anni va, quando aveva solamente 15 anni. Sorridente e biondissima, già mostrava quei lineamenti bellissimi (nonché dei profondi occhi azzurri) che stanno incantando il pubblico del piccolo schermo. Con tutta la sua eleganza e un corpo da sogno (slanciato da circa 175 cm d’altezza) l’attrice ha fatto già battere i cuoi di milioni di telespettatori.

Avremo modo di vedere Maria Vera Ratti già nel prossimo futuro coinvolta in qualche altro progetto televisivo? In precedenza, ha già preso parte a I bastardi di Pizzofalcone 3 e non è dunque poi così difficile, visto anche il successo ne Il commissario Ricciardi, che la Rai decida di sceglierla per qualche altro ruolo in una sua fiction. Intanto, il pubblico si continua a godere con molto piacere le sue performance al fianco di Lino Guanciale in questa seconda stagione.