Francesca Fagnani rifatta? Ecco la verità svelata da Striscia la Notizia

Francesca Fagnani si è rifatta o non ha mai ricorso alla chirurgia? A svelare tutto è stato un servizio presentato da Striscia la notizia.

Francesca Fagnani dopo il successo della nuova edizione di Belve si è raccontata in un’interessante intervista a Libero quotidiano. Il suo programma è seguitissimo, non solo in televisione dove è stato trasmesso in prima serata ma lo è stato anche sui social.

francesca fagnani rifatta verità
Francesca Fagnani si è rifatta? Ecco qual è la verità (credits: Ansa) Radio 7

Lei stessa ha fatto sapere che, per esempio, su Tik tok, ha superato i 160 milioni di visualizzazioni. Ha raccontato che un ragazzo l’ha fermata dicendole di guardare sempre la sua trasmissione sul social network. Questa è sicuramente una grande soddisfazione per la giornalista dato che, come è evidente, ha conquistato sia il pubblico adulto sia quello più giovane. Nel corso dell’intervista ha anche svelato il suo segreto. In molti infatti hanno notato che in studio ha sempre tra le mani un quaderno rosso, dove legge di continuo degli appunti.

A tal proposito si è definita una vera secchiona: “Studio come una matta, cerco tutto quello che riguarda la persona, chiamo chiunque e leggo tutte le dichiarazioni che l’ospite ha rilasciato dal primo vagito e poi costruisco l’intervista”. Le sue domande, sempre precise e dirette, sono quindi frutto di un grande impegno. Ed è grazie al lavoro che ha fatto e che sta facendo in Belve che il pubblico ha avuto modo di conoscerla maggiormente e di conseguenza vuole sapere sempre più curiosità su di lei. Una in particolare è stata svelata da Striscia la notizia, ovvero se sia rifatta o meno: ecco qual è la verità.

Francesca Fagnani rifatta? Ecco cosa è emerso dal servizio di Striscia la notizia 

Da quando Francesca Fagnani ha preso le redini del programma Belve, i telespettatori hanno avuto modo di conoscerla meglio e soprattutto di apprezzarne il talento. Oggi è molto amata ed è lecito che chi la segue voglia sapere sempre più cose su di lei. Una curiosità in particolare è stata svelata da Striscia la notizia. In molti infatti si sono chiesti se la conduttrice sia rifatta.

francesca fagnani rifatta striscia
Francesca Fagnani è rifatta? Striscia la notizia svela tutto (credits: mediaset play) radio 7

A questa domanda, il tg satirico, attraverso il format Fatti e Rifatti, ha intrapreso un’attenta analisi per capire se abbia o meno fatto qualche piccolo intervento di chirurgia. Come spiegato, sembrerebbe che dallo scanner salti fuori qualche cambiamento. Infatti a destare sospetto sono le labbra, il naso e il viso. Come viene illustrato nel servizio, sembrerebbe che le labbra siano aumentate di volume.

Anche il naso, facendo il confronto con una vecchia foto, potrebbe aver subìto un ritocchino e infine il volto, che appare più liscio e luminoso. Quindi secondo Striscia la notizia, anche Francesca Fagnani, come moltissimi personaggi dello spettacolo, avrebbe fatto uso della chirurgia estetica. Ovviamente questo è quanto riportato dalla trasmissione di canale 5. La conduttrice non ne ha mai fatto parola.

Impostazioni privacy