Follia su TikTok, influencer mangia cibo per cani: il motivo è assurdo

L’ultima trend di TikTok lascia senza parole: mangiare cibo per cani. Ma cosa si nasconde dietro la scelta dell’influencer? Stenterete a crederci!

Su TikTok ormai si trova davvero di tutto: dai luoghi più belli da visitare per una gita fuori porta alle ricette più cool del momento fino ai consigli per gli acquisti. Ma non solo. Grazie al social cinese, infatti, il ballerino catanese Joey Di Stefano – giusto per fare un esempio – è diventato super famoso con la coreografia di “Bellissima” di Annalisa, tanto da finire ospite da Alessandro Cattelan che ha ballato insieme a lui e ad Alessandra Celentano il balletto del momento.

TikTok
Follia su TikTok – Radio7.it

Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica su TikTok e così l’originalità, i beauty hack e, perché no, anche l’informazione lascia spazio a trend non solo insoliti, ma anche potenzialmente nocivi per la nostra salute. Un giovane fitness influencer statunitense, infatti, ha iniziato a mangiare cibo per cani e il motivo dietro la sua scelta è davvero assurdo. Insomma, la potremmo definire a tutti gli effetti una follia la sua.

Cibo per cani a pranzo e a cena: la scelta dell’influencer di TikTok disgusta e sorprende

Chi è appassionato di fitness e workout, ovviamente, presta particolarmente attenzione alla sua dieta e ai cibi che consuma. Nello specifico, chi ha fatto dell’allenamento una vocazione tende piano piano a introdurre più proteine nel proprio regime alimentare, anche sotto forma di shake, barrette proteiche o integratori, giusto per fare qualche esempio.

Cibo per cani
Cibo per cani più ricco di proteine – Radio7.it

Nessuno, però, aveva mai pensato fino a ora di consumare più proteine mangiando cibo per cani. Henry Clarisey, invece, sì. L’idea gli è venuta dopo aver scoperto che un prodotto a marchio Pedigree conteneva ben 666 grammi di proteine ​​in una porzione di 200 grammi. E così, non solo ha assaggiato il cibo per cani, ma anche condiviso sui social la sua scoperta.

Ma non finisce qui. Henry Clarisey, infatti, sfidato da alcuni utenti ha anche assaggiato una scatoletta di cibo per gatti che però non è stata di suo gradimento. L’influencer ha più volte rischiato di vomitare mentre mangiava. L’esperimento alimentare del fitness influencer, però, è durato poco. Alla fine il giovane ha ammesso come non sia stata per nulla una buona idea consumare cibo per cani e gatti.

@henry.fit Replying to @kenton916 ❗️trying the dog food❗️#fyp #fitness #bodybuilding #physique #creatine #gym #dogfood #viral ♬ Blade Runner 2049 – Synthwave Goose

Sicuramente non lo rifarei, perché anche se il cibo per cani ha un alto contenuto proteico, non ne vale la pena“, ha detto sui social poi dissuadendo così i suoi follower dall’emularlo. Motivo per cui, una volta diventati virali i video su TikTok, la stessa Pedigree ha dovuto specificare e sottolineare come i loro prodotti non debbano essere consumati dagli esseri umani, ma solo da cani e gatti.

Impostazioni privacy