Belve, Francesca Fagnani rivela il suo desiderio segreto: “Sarebbe divertente”, l’intervista mai fatta

Francesca Fagnani ha svelato chi è il personaggio che vorrebbe avere come protagonista di una sua intervista a Belve: ecco il suo desiderio.

Francesca Fagnani ha chiuso in bellezza il suo programma Belve. Questa edizione è stata trasmessa in prima serata, visto il successo che aveva raggiunto in seconda. La Rai ha così deciso di dargli maggiore valore e ha fatto una scelta che è stata accolta con molta positività.

francesca fagnani desiderio belve
Belve, qual è il desiderio di Francesca Fagnani (credits: rai play) radio 7

Non a caso le nuove puntate hanno raggiunto ascolti incredibili e l’ultima ha segnato un record, arrivando ad una media del 7,3% di share. Numeri che fanno ben pensare per i prossimi appuntamenti. E infatti in molti parlano già della nuova edizione, pronti ad immergersi in nuove interviste che lasciano ogni volta con il fiato sospeso. Perché sì, è vero che i personaggi che arrivano in studio sono molto generosi e si lasciano andare a racconti inediti e a confessioni mai dette prima, ma il merito si deve anche alla conduttrice.

Riesce con il suo fare leggero e ironico e con il suo sguardo pronto a curiosare, a far parlare gli ospiti e a catturare l’attenzione del pubblico. Ed è per questo, per il suo talento nel condurre e nel suo saper intervistare, che il format è seguitissimo. Francesca ha avuto molti persone famose in studio ma a quanto pare ha un desiderio che ancora deve realizzare. 

Francesca Fagnani, ecco qual è il suo desiderio: vorrebbe poter intervistare proprio lui a Belve

La nuova stagione di Belve è terminata martedì 21 marzo. E’ stata un successo, dato che, come abbiamo appreso in queste ore, gli ascolti hanno raggiunto numeri da record. Francesca Fagnani ha intervistato molti personaggi dello spettacolo e anche della politica, ma a quanto pare ha un piccolo desiderio che le piacerebbe realizzare. Come ha fatto sapere in un’intervista a Libero quotidiano, vorrebbe poter intervistare Silvio Berlusconi.

francesca fagnani belve intervista
Belve, Francecsa Fagnani confessa qual è il suo desiderio (credits: Ansa) radio 7

Infatti ha spiegato che sarebbe divertente farlo: Sarebbe un’intervista divertentissima. E’ tra i più liberi nel parlare di se stesso dopo che su di lui si è detto di tutto e di più. Un suo ritratto mi piacerebbe moltissimo”. La conduttrice ha quindi alcuni sogni ancora da concretizzare e uno di questi è proprio quello di aprire un confronto con Berlusconi.

Dalle sue parole è evidente che provi una profonda stima nei confronti di quest’ultimo e sarebbe per lei un grande onore poterlo intervistare. Nella stessa intervista ha anche svelato di aver provato ad invitare Elly Schlein, la nuova segretaria del Pd: “Non ci siamo riusciti, mi auguro che venga in una prossima edizione”. Francesca Fagnani ha già le idee chiare su chi poter ricevere nel suo format nei prossimi appuntamenti e i due nomi emersi sono di un certo spessore.

Impostazioni privacy